Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Il modello era stato proposto tra quattro ed è stato scelto quello che vedi in prima pagina. Io ho preparato il tutorial su questo modello, quindi il Sal viene fatto per questo modello ^_^ solo le stoffe saranno personalizzate e i bordini da ricamare.
Benissimo. Al più presto posterò foto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
UAOOOOOOO
Bellissimo Betty!!!!
Per il ricamo credo che .... aspetterò di vedere il risultato del portatorte... poi deciderò!!!!
:smack!:
-
-
Bellissimo Betty! Anche io avevo la tua stessa idea per la scritta anche se con un altro font [emoji28] però pensavo di mettere il ricamo da una parte sola. ...
-
-
Betty il tuo portatorte è bellissimo. Mi scuso ma, per vari imprevisti, non sono proprio riuscita a star dietro a tutto e mi sono resa conto che le iscrizioni si sono chiuse....:pinguino-piange:
Forse il mio subconscio ha deciso che non sarei stata in grado di rispettare i tempi :ahahah:
E allora, finchè voi fate i vostri favolosi portatorte (che io sbircerò lo stesso) io vedo di
sistemare tutti i vari arretrati così da essere pronta per il prossimo sal:yes!:
A presto!!!!
-
Grazie a tutte! ^_^
Ragazze per il ricamo potete sbizzarrirvi come volete avete campo libero, da una parte da tutte e due... a vostro piacimento!^_^ (così credo di aver risposto anche a Sonia76, Miky ... tutte:occhiolino5:)
-
Citazione:
sonia1670
Betty il tuo portatorte è bellissimo. Mi scuso ma, per vari imprevisti, non sono proprio riuscita a star dietro a tutto e mi sono resa conto che le iscrizioni si sono chiuse....:pinguino-piange:
Forse il mio subconscio ha deciso che non sarei stata in grado di rispettare i tempi :ahahah:
E allora, finchè voi fate i vostri favolosi portatorte (che io sbircerò lo stesso) io vedo di
sistemare tutti i vari arretrati così da essere pronta per il prossimo sal:yes!:
A presto!!!!
Sonia se vuoi sei ancora in tempo, il sal è appena iniziato stamattina!! e hai 10 giorni per trovare le stoffe! Dai pensaci ! entro oggi però ^_^
-
Betty è bellissimo, la striscia di Aida che ho comprato è più stretta credo 6 cm, per il ricamo penso che anche o farò la scritta e qualche cuoricino o fiorellino, 😕☺
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Betty è bellissimo, la striscia di Aida che ho comprato è più stretta credo 6 cm, per il ricamo penso che anche o farò la scritta e qualche cuoricino o fiorellino, ☺
Mammola con tapatalk
Grazie Franca! ^_^
Ecco hai visto che hai trovato cosa ricamare? Il font che ho usato è uno di Malù devo andarla a ringraziare perchè mi piace moltissimo!!:stellina-danzatrice
-
Allegati: 1
Ho provato a fare un bannerino per il nostro sal, ma non sono tanto brava... che ne dite? qualcuno sa fare di meglio?^_^
-
Betty la tua scritta potrebbe essere d'ispirazione anche per me..... [emoji6] vedrò nel corso del sal!
Intanto ecco qui i miei materiali!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giulia_87
Betty la tua scritta potrebbe essere d'ispirazione anche per me..... [emoji6] vedrò nel corso del sal!
Intanto ecco qui i miei materiali!!
Wow Velocissima Giulia !!!
Belle stoffine hai scelto ^_^ sono contenta che ti sia piaciuta la mia scritta, sono curiosissima di vedere come verranno i vostri ^_^
-
Che belle le tue stoffe Giulia
Mammola con tapatalk
-
È carino il banner, originale
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
È carino il banner, originale
Mammola con tapatalk
Proponi anche tu mammola un banner , sei molto più brava di me ^_^
-
Ragazze volevo fare una richiesta e cioè se posso pubblicare i vostri portatorte anche nel mio blog, solo se mi autorizzate metto le vostre foto, fatemi sapere, mi piacerebbe farli vedere a tutti nel web e far vedere che bel gruppo siamo ^_^
-
Giulia che belle le stoffe! Si abbinano perfettamente!
Betty se il mio viene decente, lo puoi pubblicare...sempre che non stoni :arrossito:
-
Citazione:
Betty23
Proponi anche tu mammola un banner , sei molto più brava di me ^_^
Ci proverò se stasera riesco
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Ragazze volevo fare una richiesta e cioè se posso pubblicare i vostri portatorte anche nel mio blog, solo se mi autorizzate metto le vostre foto, fatemi sapere, mi piacerebbe farli vedere a tutti nel web e far vedere che bel gruppo siamo ^_^
Per me va bene, lo puoi pubblicare sul tuo blog
Mammola con tapatalk
-
Grazie per i complimenti X le stoffine, speriamo di non rovinarle con la mano d'opera!! [emoji23]
Betty anche per me nessun problema se vuoi pubblicare le foto..
-
Citazione:
Betty23
Per me va bene! [emoji106] [emoji4]
-
Allegati: 2
sono riuscita a creare questi, non so se vi piacciono,comunque c'è anche quello che ha creato Betty
-
Belli tutti e tre!
Oggi ho rovistato nello scatolone delle meraviglie e ho tirato fuori queste stoffe...che ne dite?
-
Citazione:
Betty23
Sonia se vuoi sei ancora in tempo, il sal è appena iniziato stamattina!! e hai 10 giorni per trovare le stoffe! Dai pensaci ! entro oggi però ^_^
Betty davvero posso????? :entusiasta:
Allora ok, partecipo anch'io! spero di starvi dietro.... e soprattutto di non farti pentire, cara Betty, per l'iscrizione oltre il termine....
Grazieeeee
-
Betty dimenticavo... ok per le foto sul tuo blog
-
Betty va bene anche per me per le foto sul blog.
-
Miky...approvo...fa molto montagna....LE ADORO
-
Bellissime le vostre stoffe Giulia e Miky!
Betty per me va bene pubblicare la foto sul tuo blog, ci mancherebbe!
-
Miky sono bellissime!! [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
-
Finalmente un po' di calma per me. Ho ricamato tutto il giorno. Solo ora ho guardato le vostre stoffe Miky e Giulia,veramente incantevoli.
-
miky anche le tue stoffe sono bellissime, dopo aver visto le vostre ho deciso di trovare un'altra stoffina più carina, una va bene ma l'altra è bruttaaaaa
-
Anche per me va bene se metti le foto sul tuo blog.
Ecco le mie stoffe.
-
Bellissime le vostre stoffe!
Betty anche per me va bene se metti le foto sul blog.
-
Citazione:
mammola
sono riuscita a creare questi, non so se vi piacciono,comunque c'è anche quello che ha creato Betty
Grazie Franca!!
Mi piace molto quello con il cuoco !!
Ragazze dai scegliamo quale bannerino da mettere sulle ns firme!! ^_^
-
Citazione:
miky_79
Belli tutti e tre!
Oggi ho rovistato nello scatolone delle meraviglie e ho tirato fuori queste stoffe...che ne dite?
Molto carine le tue stoffe Miky, stanno proprio bene insieme ^_^
-
Citazione:
sonia1670
Betty davvero posso????? :entusiasta:
Allora ok, partecipo anch'io! spero di starvi dietro.... e soprattutto di non farti pentire, cara Betty, per l'iscrizione oltre il termine....
Grazieeeee
Sono molto contenta che partecipi Sonia Benvenuta!!! ^_^ ti aggiungo subito!
-
Citazione:
Velenosa
Giulia che belle le stoffe! Si abbinano perfettamente!
Betty se il mio viene decente, lo puoi pubblicare...sempre che non stoni :arrossito:
Dai sono sicura che verrà molto bello!! non vedo l'ora di vederlo ^_^
-
Citazione:
Betty23
Grazie Franca!!
Mi piace molto quello con il cuoco !!
Ragazze dai scegliamo quale bannerino da mettere sulle ns firme!! ^_^
In effetti anche a me piace quello col cuoco
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mordicchio
Anche per me va bene se metti le foto sul tuo blog.
Ecco le mie stoffe.
Molto carine anche le tue stoffe Paola ^_^