Finalmente ce l'ho fatta a finire il mio portatorte.
Non è perfetto ,però sono molto contenta di averlo realizzato e ringrazio tanto Betty per questo sal.
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ce l'ho fatta a finire il mio portatorte.
Non è perfetto ,però sono molto contenta di averlo realizzato e ringrazio tanto Betty per questo sal.
Wow Paola è strepitoso!!
ma che meraviglia Paola, bravissima, hai fatto un ricamo meraviglioso. brava ,brava
È stupendo Paola!
Bellissimo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow Paola! È bellissimo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Bellissimo Paola sia il ricamo che il portatorte! Complimenti
Mamma che bello Paola stupendo complimenti... [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Wow bellissimo Paola
Bellissimo Paola!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace!!!!!
Complimenti Paola!
Ragazze sono davvero uno più bello dell'altro!!! Non saprei proprio dire quale sia il mio preferito..
Ieri vi ho pensate.. mia cognata mi ha chiesto: ma non è che per caso sai fare un portatorte, perché mi servirebbe proprio?! E io sorrisone a 32 denti e: ma ovvio!!!! [emoji23][emoji23][emoji23] quindi grazie ancora una volta betty!! Siamo proprio un super gruppo [emoji1320] quindi momentaneamente lascio da parte il ricamo del primo portatorte ( nel caso non l'aveste capito mi viene molto più facile cucire che ricamare [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51] e poi è anche bello regalare un ricamabile no?!?? Sennò faccio tutto io e che gusto c'è?!? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]) e inizierò un secondo portatorte, su commissione!! Che soddisfazione [emoji7]
Grazie a tutte...e ha ragione Giulia ,in questo sal sono stati fatti tutti lavori bellissimi.
Ringrazio Betty...non ha prezzo la soddisfazione di riuscire a realizzare qualche lavoretto di cucito.
Giulia allora aspetto la foto del secondo portatorte ^_^
Mi sbaglio o manca ancora qualcuno che deve finire il portatorte?
Comunque vi faccio i complimenti a tutte perché sono venuti dei bellissimi capolavori e ci troviamo nei prossimi sal chi vuole ^_^
Naturalmente aspetto chi deve ancora finire o di ricamare o di cucire e poi chiudo il sal ^_^ Buona domenica! !!
Sto ultimando il mio. Stasera pubblico foto. Ci sono quasi. 😃
Eccomi finalmente. Finito.
Grazie Betty per il tutorial semplicissimo da comprendere.
Che bello francesca molto elegante [emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Bravissima Francesca!!!
La mano è di mio marito. 😃😃😃
Bellissimo Francesca
Ma che bello Francesca! [emoji7] [emoji177]
Che carino Francesca!!
Francesca complimenti è magnifico, anche il tuo ricamo è un capolavoro. bravissima
Paola, Francesca meravigliosi i vostri porta torte. Complimenti!!![emoji7] [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Grazieeee
Grazie a te Paola per aver partecipato!! ^_^sono contenta che ti sei divertita e ti è piaciuto cucire con me ^_^
Approfitto e ringrazio tutte per la partecipazione calorosa a questo sal, siete state tutte bravissime e con bellissime idee e ricami stupendi. Complimenti a tutte !!!Allegato 416188
Grazie di tutto Betty! [emoji8]
Grazie betty!!!!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Mi sono persa gli ultimi porta torte, scusate ma il fine settimana difficilmente mi collego. comunque complimenti a Stavi, Paola e francesca, i vostri portatorte sono bellissimi, belle le stoffe e i ricami. Complimenti.
Quando farò il mio mi vergognerò a postarlo.... Siete troppo brave! Complimenti ancora a tutte
Jo Giovanna
Grazie ancora a tutte voi :kisss:per la partecipazione e per il simpatico gruppo che abbiamo creato ^_^
Jo sono sicura che quando lo farai tu verrà bellissimo, anche se non sai ricamare le salline te lo hanno dimostrato e sicuramente lo potrai fare anche tu! :smack!:
Chiudiamo il sal, se qualche iscritta che non ha ancora ultimato il lavoro vorrà poi postare la foto del proprio portatorte, può rivolgersi ad una moderatrice di sezione che riaprirà il tread momentaneamente.