Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Non sto capendo cosa sarebbe il mollettone forse mi so persa qualcosa?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si lo abbiamo già spiegato, devi cercare tra le risposte ^_^
-
Citazione:
mammola
No Betty, aspetterà il prossimo sal, magari intanto se lo studia, è ancora alle prime armi con il confezionamento di cosine un po' più impegnative.
Mammola con tapatalk
:ok!: perfetto !
-
Citazione:
Betty23
si lo abbiamo già spiegato, devi cercare tra le risposte ^_^
Ah... mannaccia va bene appena ho tempo xk dovrei leggermi un sacco di messaggi per trovarlo. E senti seno va bene l imbottitura che uso per copriforno che sarebbe il filtro per cappa?
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ah... mannaccia va bene appena ho tempo xk dovrei leggermi un sacco di messaggi per trovarlo. E senti seno va bene l imbottitura che uso per copriforno che sarebbe il filtro per cappa?
Se non ricordo male dovrebbe essere una delle prime domande che mi ha fatto elda, prova a guardare all'inizio della discussione.
Il filtro cappa è piatto? si può lavare ? io non l'ho mai usato
-
Citazione:
Betty23
Se non ricordo male dovrebbe essere una delle prime domande che mi ha fatto elda, prova a guardare all'inizio della discussione.
Si puo lavare sicuramente.. altrimenti con cosa posso fare imbottitura??
-
Citazione:
Betty23
Si il filtro cappa è piatto e si può lavare è solo un pochino più spesso ma non tantissimo anche perché è molto morbido e si schiaccia senza dare troppo volume, comunque all'inizio io avevo detto che ho comprato il copriasse da stiro uno molto economico ed è perfetto, staccando la stoffa che è appena appena incollata rimane solo il mollettone.
Mammola con tapatalk
-
Da noi lo chiamiamo semplicemente copriasse ho appena finito di leggere due pagine da 50 messaggi per trovare la risposta di cos era sto mollettone ahahahhaha ho gli occhi un fuoco xk sto morendo di sonno ma volevo sapere... mannaccia va! Ahhhaha comunque pensandoci per lavarlo in lavatrice magari meglio il copriasse per l imbottitura ed è piu facile nelle cuciture useró quello tanto ne ho anch io in quantitá xk mi trovo bene quando faccio le presine [emoji16][emoji16]..
a domani ragazze buonanotte [emoji8][emoji8][emoji8]
-
Infatti è molto utile anche per quello,
Buonanotte
Mammola con tapatalk
-
Bene katia problema risolto, si il mollettone o copriasse come lo vuoi chiamare si presta bene per questo lavoro, non perchè mi piaccia farvi diventare matte a cercare cose che non servono.
notte a tutte vado a letto pure io :good-night: ciao Franca grazie delle tue spiegazioni ^_^
-
Buonanotte Betty
Mammola con tapatalk
-
Buongiorno ragazze... bene allora sono pronta a partire aspetto il tutorial [emoji5]
-
Io ho finalmente scelto cosa ricamare e cioè la scritta di Natalia: fatta con amore. Adesso ho la scelta più ardua: che colore usare!
-
bellissima la scritta ottima scelta Elda. Sono andata a rivedere le tue stoffe io proverei con un blu, un celeste che ti riprenda l'orlo della striscia o anche un arancio come i colori delle volpi.
-
Avevo pensato anch'io al blu, ma l'idea dell'arancione non mi dispiace affatto!
-
Citazione:
Betty23
... e quindi continui per conto tuo? e non aspetti il prossimo sal?
No no. Aspetto!!!
Nel frattempo mi procuro il materiale e mi studio il confezionamento..... Non sono così brava [emoji16]
Spero che lo riproporrai prima di natale, così se mi riesce, posso fare qualche regalino
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Katia_creazioni
Si puo lavare sicuramente.. altrimenti con cosa posso fare imbottitura??
Anch'io uso filtro per cappa [emoji111]🏻️
-
Io non so ancora cosa ricamareeeeeee [emoji33] Elda qual'è la scritta di Natalia?!
-
Scusami Giulia, ma dal cellulare non sono in grado di metterti un link [emoji29]
-
Citazione:
elda
Io ho finalmente scelto cosa ricamare e cioè la scritta di Natalia: fatta con amore. Adesso ho la scelta più ardua: che colore usare!
Vogliamo vedere questa scritta che dici ahahah curioseeee [emoji7]
-
Scusate l'intromissione in questa bella compagnia. :)
Le scritte di Natalia delle quali parla Elda, dovrebbere essere queste. Bellissime!
Per cercare qualcosa sul forum si può usare la funzione ricerca come è spiegato qui al punto 4.
:leggo:
-
Proprio quella Sharon! Quella in rosso!
-
Anch'io sono in alto mare con il ricamo..... Ne ho alcuni ma sono troppo natalizi e io vorrei un porta torte 4 stagioni...... Proseguirò l'ardua ricerca....
-
finito il ricamo! avevo preso un copriasse ma mi pare troppo alto... ma senza imbottitura non va bene vero?
-
Ragazze io non ho avuto neanche il tempo di tagliare le stoffe. Aiutooo. 😂
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
stavi
finito il ricamo! avevo preso un copriasse ma mi pare troppo alto... ma senza imbottitura non va bene vero?
No senza imbottitura viene troppo moscio, io ho già cucito il copriasse e viene perfetto, prova a togliere la stoffa dal copriasse e lasci solo l'ovatta alleggerisce molto
Mammola con tapatalk
-
Bella scelta Elda! [emoji106]
Io invece ho scelto una scritta della nostra super Sharon e sono circa a metà strada col ricamo [emoji4]
-
E brava Michela, anche 'io ho scelto una di sharon non mi dire che alla fine abbiamo scelto la stessa
:occhiolino5:
Io invece ho deciso di ricamare alla fine, ho paura che poi non riesca a centrare bene il ricamo.
-
Citazione:
Katia_creazioni
Buongiorno ragazze... bene allora sono pronta a partire aspetto il tutorial [emoji5]
Katia ma te l'ho spedito ancora ieri sera !! all'indirizzo che mi hai dato, fammi sapere :dubbio-3:
-
Citazione:
sharon
Scusate l'intromissione in questa bella compagnia. :)
Le scritte di Natalia delle quali parla Elda, dovrebbere essere
queste. Bellissime!
Per cercare qualcosa sul forum si può usare la funzione ricerca come è spiegato
qui al punto
4.
:leggo:
Bellissime scritte Sharon!! grazie per averle linkate non le avevo viste ^_^
-
Citazione:
elda
Avevo pensato anch'io al blu, ma l'idea dell'arancione non mi dispiace affatto!
Potresti mettere sia uno che l'altro come ho fatto io sul mio portatorte !
-
Citazione:
jo giovanna
No no. Aspetto!!!
Nel frattempo mi procuro il materiale e mi studio il confezionamento..... Non sono così brava [emoji16]
Spero che lo riproporrai prima di natale, così se mi riesce, posso fare qualche regalino
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Se arrivano altre richieste dalle forumine volentieri ^_^
-
Citazione:
stavi
No stavi il portatorte viene troppo leggero e rischia di strapparsi subito con il peso della torta!
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ragazze io non ho avuto neanche il tempo di tagliare le stoffe. Aiutooo.
Calma calma ragazze non c'è nessuna fretta qui il sal non scade mica domani!!!
c'è tempo ^_^ quindi non affannatevi!!!
se una finisce prima non succede niente, il ricamo si sa rallenta ma poi il risultato ripaga quindi con tranquillità :taglia-cuci::puntocroce:tagliate, cucite e ricamate. ^_^
-
Citazione:
Betty23
Se arrivano altre richieste dalle forumine volentieri ^_^
se non ce ne saranno vorrà dire che se lo farà da sola :muto-2::ghignata:
-
Citazione:
mammola
se non ce ne saranno vorrà dire che se lo farà da sola :muto-2::ghignata:
Ok e magari le darai una mano tu che sei già esperta nel farlo . ^_^
-
Citazione:
mamiola
No senza imbottitura viene troppo moscio, io ho già cucito il copriasse e viene perfetto, prova a togliere la stoffa dal copriasse e lasci solo l'ovatta alleggerisce molto
Ecco io pensavo di usarlo così com'era... scusate se dico fesserie
-
Citazione:
Betty23
Katia ma te l'ho spedito ancora ieri sera !! all'indirizzo che mi hai dato, fammi sapere :dubbio-3:
Betty non mi è arrivato nulla [emoji20]
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ragazze io non ho avuto neanche il tempo di tagliare le stoffe. Aiutooo. [emoji23]
Francesca idem! Solo oggi ho ricevuto 11 ordinazioni in quanto è uscita la mia borsa su una rivista! Felicissima io!!!! [emoji7]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Betty non mi è arrivato nulla [emoji20]
Katia ti ho appena rispedito il file fammi sapere se è arrivato :al-pc:
-
Citazione:
Maura Orsucci
Francesca idem! Solo oggi ho ricevuto 11 ordinazioni in quanto è uscita la mia borsa su una rivista! Felicissima io!!!! [emoji7]
Vero? Mi fa piacereeee. Io sono impegnata con fiocchi nascita e portaconfetti singoli.[emoji1]