Brava Maura ma che bello!!! E che borsa hai fatto??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
:no::no::no: no no no andiamo off topic, non abbiatene a male ma è meglio che Maura apri un tread tuo così fai vedere le foto no?^_^
Hai ragione scusami Betty ho sbagliato io a chiedere.. è che sono poco abituata ai forum ho solo questo infatti e ogni tanto lo confondo come uno dei tanti gruppi di whatsapp ahahahhaha mi sono fatta prendere dalla curiositá [emoji23]
Nessun problema :ciao-7:
ragazze che dire .... è più semplice che mai, ieri sera in un paio d'ore ho finito il portatorte, pensavo ci volesse più tempo ma eccolo già pronto, certo è molto semplice e non ho dovuto fare il ricamo ma a cucirlo ci vuole davvero poco.
Wow Franca sei stata SUPER .... come al solito del resto.
:wooo: wow wow Franca super veloce e bravissima mi piace molto !! Spero ti sia divertita a farlo e sono sicura ne sfornerai un altro ^_^:scimmia-brava:
Metto subito le foto del tuo portatorte nel tread delle foto!!
Forza ragazze! voglio vedere anche il vostro, non è un lavoretto difficile .
Bellissimo Franca [emoji7][emoji7][emoji7] mi piace tantissimo brava brava brava!!!
Grazie amiche, troppo buone, ora aspetto i vostri capolavori, poi chissà se riuscirò a farne un'altro........
Mammola con tapatalk
Ma che bello Franca!! Mica ci starai diventando la secchiona della classe?? [emoji13]
Ahahahha Franca sono sicura che un altro lo sfornerai finchè faremo i nostri..
io oggi penso che lo iniziaró approfitto che la bimba è all'asilo [emoji6]
Franca troppo veloce... [emoji27]
Io devo ancora trovare il tempo di tagliare le stoffe [emoji17]
Brava Franca, è bellissimo!!! Come sempre sei stata super veloce.:scimmia-brava:
Che bello Franca, complimenti!!!! Io se non riesco a cucire stasera devo rimandare a lunedì..... Domani Abilmente :stellina-danzatrice e domenica Milano .....
Chissà che finalmente mi venga l'ispirazione per il ricamo :ummm:
Grazie a tutte, 😊😊 io secchiona? Naaaaaa 😂😂
Mammola con tapatalk
Bravissima Franca!!!
Complimenti Franca! Bellissimo!
Bravissima franca!! Sei speedy gonzales [emoji23][emoji23][emoji23] mi piace molto la passamaneria che hai scelto per bordare l'aida!
Sonia anche io domani vado ad abilmente!! Tre ore di macchina andare e tre a tornare ma sono troppo felice! [emoji2]
Vedo se riesco a cucire un po' oggi! [emoji8]
Caspita Giulia, che sfacchinata! Ma vieni almeno in compagnia? A me non passava più lo scorso anno quando sono andata a Formigine. Fare tanta strada da sola mi mette ansia.
Per fortuna Abilmente è vicina e anche se ci vado da sola non mi è pesante, solo che poi lì mi devono buttare fuori a calci :ahahah: io entro quando aprono e poi mi "perdo"......
Ma cos c'è ad Abilmente?
Bravissima Franca.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao Francesca! Ad Abilmente trovi di tutto e di più per quanto riguarda le nostre passioni (comprese quelle che non sappiamo ancora di avere, almeno a me capita così).
Prima era solo a Vicenza 2 volte l'anno, da un paio di anni la rifanno anche a Roma (così non ci schiacciamo troppo tra gli stand). Macchine da cucire, da ricamo, tessuti, lane, cotoni, formine, idee..... Comunque credo sia tipo le varie fiere di Bergamo piuttosto che Torino o Pordenone, ma quelle non le ho mai viste..... per ora!!!!!
Ma al sud non fanno niente del genere???
A parte Roma dico.
Già quello che dico anche io, qui al sud no ho mai sentito nulla di queste fiere, ma forse è meglio 😂😂😂😂😂😂😂
Mammola con tapatalk
Franca forse hai ragione tu....
... meglio così x noi :shopping::spesa::spesa-2::money:
:ghignata::ghignata::ghignata:
Brava Franca!!!
Abilmente è il paese delle meraviglie per tutte noi [emoji7] ma quest'anno non riesco ad andarci...[emoji24] [emoji24] [emoji24]
Ecco per chi va ad Abilmente ha tutta la mia invidia e raccomando di non bruciare il bancomat a son di strisciate ^_^
Ogni anno dico che voglio andarci ma non riesco mai :disperation:... magari ci si poteva pure incontrare ^_^
Vabbè per le fortunate buone spese e pensatemi, forse è meglio così potrei dilapidare più di uno stipendio :ghignata: e perdere tutte le carte di credito in un colpo :ghignata:
Aggiungo alla lista anche Florence Creativity siamo già alla 7° edizione, ne fanno due edizioni ora a Ottobre e una a Maggio ma molto molto più ridotta. e anche quest'anno ci andrò ,ma come avete ben detto dovrò stare molto attenta agli acquisti.
Io il bancomat devo scordarmi di averlo. Parto con una lista indicativa e un budget prestabilito..... Mi è bastata la prima volta [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Che bellooooo qui a Taranto mai niente fanno di queste cose ma non sanno nemmeno cosa sia l'artigianato [emoji24][emoji24][emoji24]
WIP... stoffine tagliate [emoji7]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9a8b0516a5.jpg
[emoji182][emoji182][emoji182]
Aspettatemi vi prego ho 15 ordinazioni di abbigliamento uncinetto da smaltire [emoji24]
Non ho ancora tagliato stoffe
Io ho tagliato le stoffe ma sono stata un po larga
Non ricordo se era già conteggiato nelle misure un po di bordo
Si non serve lasciare i marghini di cucitura, perchè li avevo già inseriti nelle misure, comunque nessun problema vi verrà più largo di quel cm che avete aggiunto ^_^