Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Sonia, sta venendo benissimo!
Lo schema che ho usato non è presente sul forum, è di un giornale di più di vent'anni fa per cui penso sia possibile postarlo.
Quando arrivo a casa lo posto.
-
-
Allegati: 1
Ecco anche il mio wip...oggi ho finito il ricamo e tagliato le stoffe [emoji4] poi ho iniziato a cucire ma ho avuto appena il tempo di fare i manici [emoji28]
-
Che bello Miky! Fantastico il ricamo!
-
Grazie jeep per lo schema, dopo quando sono a pc me lo vado sicuramente a salvare
Miky molto bello anche il tuo ricamo aspetto il tuo porta torte non vedo l'ora di vederlo
-
Che brave!!!!!
io non ho ancora potuto iniziare....
-
Bravissime tutte.
Elda molto bello il tu ricamo;complimenti jeep per il tuo portatorte finito con un bellissimi abbinamento tra ricamo e stoffe,brava Sonia ,sei quasi in dirittura d' arrivo.
-
Ecco il mio wip...per ora solo il ricamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Ecco anche il mio wip...oggi ho finito il ricamo e tagliato le stoffe [emoji4] poi ho iniziato a cucire ma ho avuto appena il tempo di fare i manici [emoji28]
Ma dolce o salato l'hai fatto tu???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Velenosa
Che brave!!!!!
io non ho ancora potuto iniziare....
Idem!
-
Fantastico il ricamo Paola!
-
Citazione:
Maura Orsucci
Ma dolce o salato l'hai fatto tu???
Sì con uno schema della nostra Sharon [emoji4]
-
Che meraviglia Paola quei dolci sembrano veri e vien voglia di mangiarli! [emoji7]
-
Bravissime tutte!!!!
Io con il compleanno della piccola ho accumulato un sacco di lavoro arretrato
E sono indietro simo! !!!!!!
-
Paola, i dolcetti sembrano veri
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Paola, i dolcetti sembrano veri bravissims
Mammola con tapatalk
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
miky_79
Molto bello l'alfabeto che hai usato Miky brava:scimmia-brava:, mi puoi mettere il link per favore? me lo voglio salvare e magari fare in un prossimo portatorte ^_^
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio wip...per ora solo il ricamo.
Bellissimo Paola bravissima, anche il tuo portatorte verrà una favola:ok-brava:
-
Ragazze volevo avvisare che sul tread delle foto chi ha postato più di quattro foto non le ho messe tutte, ho dovuto scegliere ltra le più importanti per chè ogni post accetta solo 4 foto e dovrei aprire un altro post per mettere tutte le altre e non mi sembra il caso.:ciao-ciao-ciao:
ps: nel caso non trovaste una vostra foto di un wip o altro fatemelo sapere perchè sicuramente sarà una svista :stralunata:
-
Bellissimo il tuo ricamo Paola, e anche il tuo Miki!!!
-
Eccolo qui Dolce o salato? :baciobimbo:
-
Quasi non ci credo, ma ce l'ho fatta!! Grazie per il fantastico tutorial Betty!
-
-
Complimenti Elda!
Ecco tutto tagliato...Allegato 415316
-
Citazione:
elda
Wow, ma è bellissimo, complimenti Elda
Mammola con tapatalk
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: Citazione:
elda
Bravissima elda è venuto benissimo ^_^
-
Citazione:
Betty23
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima elda è venuto benissimo ^_^
Grazie Betty!! I margini di miglioramento sono molto ampi, ma sono orgogliosa di esserci riuscita. Non sarebbe stato possibile senza il tuo sal, quindi spero non ti stancherai di proporci i tuoi fantastici tutorial! [emoji8] [emoji7]
-
Citazione:
stavi
Complimenti Elda!
Ecco tutto tagliato...
Bravissima stavi hai anche già fatto il ricamo che è molto carino e simpatico:love-red:e in sintonia con il portatorte, forza allora manca l'assemblaggio ^_^
-
Citazione:
elda
Grazie Betty!! I margini di miglioramento sono molto ampi, ma sono orgogliosa di esserci riuscita. Non sarebbe stato possibile senza il tuo sal, quindi spero non ti stancherai di proporci i tuoi fantastici tutorial! [emoji8] [emoji7]
Hai eseguito molto bene tutto direi, quindi devi essere doppiamente orgogliosa ^_^ :scimmia-brava:
Spero di riuscire a farne almeno un altro ... che ne dite di una calza della befana? Ricamata ovviamente ^_^
-
Bravissima Elda!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Bello il tuo ricamo Stavi!
-
Citazione:
Betty23
Hai eseguito molto bene tutto direi, quindi devi essere doppiamente orgogliosa ^_^ :scimmia-brava:
Spero di riuscire a farne almeno un altro ... che ne dite di una calza della befana? Ricamata ovviamente ^_^
Wow
MAGARIIII
-
Mi associo a Clio.... magari!!!!
-
Sarebbe proprio carino fare una calzetta!!! [emoji7]
Io sono a metà lavoro, se riesco ( ho una bimba con la febbre quindi dipende da lei [emoji6]) oggi pomeriggio finisco di cucirlo!
-
Citazione:
Betty23
wow che bella idea!!!! Mi stuzzica parecchio. Anche perchè è compresa di ricamo e a me piace associare le due cose.
-
Citazione:
elda
:molla::molla:Bellissimo Elda, anche qui ti faccio i complmenti è davvero bello e tu sei diventata bravissima con la macchina da cucire.:scimmia-brava:
-
Bello Stavi il tuo ricamo e mi piacciono anche le stoffine.
IO ho iniziato ieri il ricamo, ho aspettato che Sharon mi modificasse la scritta, ma dopo poche crocetta ho dovuto abbandonare l'idea, anch'io come Giulia ho il piccolo malato e poveretto con la febbre alta non si staccava da me.
-
Citazione:
Sonia76
wow che bella idea!!!! Mi stuzzica parecchio. Anche perchè è compresa di ricamo e a me piace associare le due cose.
Grazie mille a tutte! Sono contenta che l.idea vi piaccia^_^
Anche a me Sonia piace molto associare ricamo e cucito sono una abbinata vincente
-
Tanti auguri ai piccoli di Giulia e Sonia per una veloce guarigione 😙😙😙
-
Aggiornamento: ho tagliato tutto e ieri sera volevo iniziare a cucire, ma mi sono accorta che il filo è troppo spesso :triste: stasera vado a prendere quello giusto..... Allora ho dato fondo alle mie riviste in cerca di un ricamo che mi ispirasse: ho così tante riviste che mi stanno sfondando la libreria e non una (dico una) che avesse un ricamo da poter adattare :disperation: se escludiamo un portatorte natalizio. Mi piacerebbe qualcosa di meno "stagionale"...... boh, vedremo stasera.....
Ragazze i vostri sono uno più bello dell'altro.... complimenti!!!!
-
Citazione:
sonia1670
Aggiornamento: ho tagliato tutto e ieri sera volevo iniziare a cucire, ma mi sono accorta che il filo è troppo spesso :triste: stasera vado a prendere quello giusto..... Allora ho dato fondo alle mie riviste in cerca di un ricamo che mi ispirasse: ho così tante riviste che mi stanno sfondando la libreria e non una (dico una) che avesse un ricamo da poter adattare :disperation: se escludiamo un portatorte natalizio. Mi piacerebbe qualcosa di meno "stagionale"...... boh, vedremo stasera.....
Ragazze i vostri sono uno più bello dell'altro.... complimenti!!!!
Sonia non escludere la scritta che secondo me non è male,anzi ci sta proprio bene!