Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi ci sono anch'io... stamattina ho iniziato e sono a buon punto... ho trovato non poche difficoltà quindi ho personalizzato molto... spero vada bene per ora Betty [emoji27]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...907cd923bc.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Maura ma se hai trovato difficoltà perché non hai prima chiesto? Io preferisco capire prima come fare e poi cucire perché disfare ti assicuro è una gran perdita di tempo!
Ma li hai messi i manici non si vedono nella foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Eccomi ci sono anch'io... stamattina ho iniziato e sono a buon punto... ho trovato non poche difficoltà quindi ho personalizzato molto... spero vada bene per ora Betty [emoji27]
sembra anche a me che hai dimenticato di cucire i manici o sono nascosti?
-
Betty scusa, mi dice il limite di tempo utile per presentare il lavoro?
Ho avuto un serio problema con la rotula e mi hanno ingessato la gamba.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ultimo giorno è il 9 novembre. Mi spiace Francesca che ti sei messa il gesso spero tu ti rimetta presto, un abbraccio 😙😙😙
-
P
-
A
-
Avevo provato a fare i manici ragazze ma la mia stoffa (tovaglia riciclata [emoji23]) ha ottenuto un risultato deludente, i manici risultavano molli.. quindi ho lasciato perdere per ora manici e sto pensando a come farli... avete consigli?
-
Citazione:
Betty23
Ultimo giorno è il 9 novembre. Mi spiace Francesca che ti sei messa il gesso spero tu ti rimetta presto, un abbraccio 😙😙😙
Ok. Grazie. Farò di tutto per riuscirci
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maura Orsucci
Avevo provato a fare i manici ragazze ma la mia stoffa (tovaglia riciclata [emoji23]) ha ottenuto un risultato deludente, i manici risultavano molli.. quindi ho lasciato perdere per ora manici e sto pensando a come farli... avete consigli?
Puoi provare con una stoffa in tinta unita e applicarli con la cucitura esterna insomma tipo i manici delle borse, poi se sono un po' mollicci non importa basta che reggono il peso
Mammola con tapatalk
-
Guarda che i manici non vengono rigidi, con le cuciture che ti ho indicato vengono solo più resistenti ma rimangono sempre morbidi.
-
Ragazze non ci credo ancora ma
L'ho finito anch'io.
Manca solo il ricamo.
-
Citazione:
mammola
Puoi provare con una stoffa in tinta unita e applicarli con la cucitura esterna insomma tipo i manici delle borse, poi se sono un po' mollicci non importa basta che reggono il peso
Mammola con tapatalk
Forse se attacca esternamente i manici vanno a finire troppo indietro rispetto all'apertura del portatorte in quanto c'è la striscia da ricamare se non ho visto male, secondo me le conviene aprire la cucitura e inserirli dove andavano.
-
Che bello clio dai postalo anche se è senza ricamo lo metto come wip e poi lo riposti quando sarà ricamato:ok-brava:
-
Citazione:
Betty23
Tanti auguri ai piccoli di Giulia e Sonia per una veloce guarigione
Grazie Betty il mio Cristian sta già meglio ieri primo giorno senza la febbre e la tua piccina Giulia come stà???
-
Buongiorno ragazze! veloce resoconto: ieri son riuscita a fare i manici, ho tagliato l'aida (finalmente ho deciso che ricamerò delle scritte) e fissato tra loro le varie stoffe:stellina-danzatrice
Dovrei riuscire a rispettare i tempi di consegna :ok:
Auguri ai piccolini ammalati e anche a Francesca.
Buon proseguimento
-
Buongiorno ragazze! La mia piccola ancora malaticcia, ha la stomatite [emoji29], però sono riuscita ad andare un po' avanti con il portatorte.. oggi se lisa è d'accordo lo finisco [emoji6]
Sonia bene per Cristian! [emoji8]
Betty ma il nove é la scadenza anche per il ricamo?? [emoji33] io non ho ancora decisoooooo [emoji23][emoji23][emoji23] vabbè qualcosa troverò! Comunque ancora grazie per il tutorial, è proprio fatto bene [emoji1303]
-
Citazione:
Giulia_87
Buongiorno ragazze! La mia piccola ancora malaticcia, ha la stomatite [emoji29], però sono riuscita ad andare un po' avanti con il portatorte.. oggi se lisa è d'accordo lo finisco [emoji6]
Sonia bene per Cristian! [emoji8]
Betty ma il nove é la scadenza anche per il ricamo?? [emoji33] io non ho ancora decisoooooo [emoji23][emoji23][emoji23] vabbè qualcosa troverò! Comunque ancora grazie per il tutorial, è proprio fatto bene [emoji1303]
Sì in teoria dovrebbe essere la conclusione del sal ma se non riuscite perché avete i vostri bimbi malati non preoccupatevi vi lascio altro tempo ^_^
Auguri che guariscono tutti presto 😙😙😙
Ps: questo vale anche per Francesca che ha il gesso!!!
-
OK
allora appena riesco posto la foto.
Auguri di pronta guarigione a tutti i bimbi ammalati ....
in questo periodo anche se noi mamme cerchiano di stare attentissime è facile raffreddarsi
-
Allegati: 1
Eccolooooooooo
Allegato 415358
-
Molto bello clio, bravissima
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
mammola
Molto bello clio, bravissima
Mammola con tapatalk
Grazie Franca
ne sono orgogliosissima!!!!
-
bellissimo Clio!!! Brava:scimmia-brava:
-
Citazione:
Sonia76
bellissimo Clio!!! Brava:scimmia-brava:
:palla:
-
Brava Clio !!!
Anche il mio bimbo è raffreddato... tutte messe nello stesso modo... vita da mamma
-
:scimmia-brava::scimmia-brava:Complimenti clio sei stata bravissima! ! ! Stasera appena sono a pc lo metto tra le tue foto.
-
Bello Clio!
-
-
Grazie a tutte ragazze
Soprattutto a Betty per lo strepitoso sal
-
Bravissima Clio!!!
Io ho tutto pronto,nel senso che ho fatto i manici e messo le stoffe insieme...non mi rimane che cucirle...ma quando guardo la macchina da cucire mi viene il batticuore:paura::paura::paura:
Un abbraccio a chi non sta bene o ha i bimbi ammalati...quest'anno si inizia presto con i malanni di stagione.
-
Grazie Paola
Purtroppo questo tempo incerto e ballerino
Porta tutti i malanni e virus possibili.
-
Che bello clio!! È delizioso [emoji7]
-
-
Bravissima Clio! [emoji7]
Io sto procedendo a spizzichi e bocconi perché ho sempre una manciata di minuti per volta da potergli dedicare [emoji30] ma ho quasi finito, mi mancano solo le ultime due cuciture [emoji4]
-
Citazione:
mordicchio
Bravissima Clio!!!
Io ho tutto pronto,nel senso che ho fatto i manici e messo le stoffe insieme...non mi rimane che cucirle...ma quando guardo la macchina da cucire mi viene il batticuore:paura::paura::paura:
Un abbraccio a chi non sta bene o ha i bimbi ammalati...quest'anno si inizia presto con i malanni di stagione.
Sono sicura che invece ci riuscirai perchè non sono cuciture complicate, forza dai scalda la macchina che viene tutto bene ^_^!!!
-
-
Clio è davvero bello! Brava. Io ho iniziato il ricamo: mi sono decisa per due scritte. Ora devo vedere se finire il ricamo e poi cucire o viceversa.... :dubbio-3:
-
-
Ciao ragazze ho avuto qualche problema questi giorni e non sono riuscita a connettermi.. sto poco bene voi come procedono i lavori?? Un abbraccio a tutte
-
Citazione:
miky_79
Bravissima Clio! [emoji7]
Io sto procedendo a spizzichi e bocconi perché ho sempre una manciata di minuti per volta da potergli dedicare [emoji30] ma ho quasi finito, mi mancano solo le ultime due cuciture [emoji4]
Grazie Michela