Ragazze volevo avvertirvi che sto cominciando a mettere i vostri portatorte nel mio blogghino ^_^, mi rendete molto orgogliosa !! Grazie a tutte per aver accettato
Visualizzazione Stampabile
Ragazze volevo avvertirvi che sto cominciando a mettere i vostri portatorte nel mio blogghino ^_^, mi rendete molto orgogliosa !! Grazie a tutte per aver accettato
Bellliiiiiiiiiiiiii
Sì anche io ne avevo già fatto uno e sono utilissimi! A me invece piacerebbe fare un porta mollette [emoji12]
Kmq l idea del cestino mi piace moltissimo anche xk puo essre usato non solo per il pane quindi se lo faremo io ci sono [emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Betty hai le manine dorate....allora li sai già fare :stellina-danzatrice
Evvaiiii con le ideee chi piu ne ha piu ne dica ahahhahahaha
Concordo
Tutte idee fantastiche
Ragazze bella l'idea del cestino. Io ho iniziato il ricamo. Sperando di poter utilizzare la macchina da cucire presto visto che ancora il medico mi dice di non muovermi dal letto.😂
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazze i vostri portatorte sono tutti stupendiiiiiiiii!!! Bravissime [emoji1319][emoji1319][emoji1319] io ho finito di cucire il mio, spero di fare in tempo con il ricamo [emoji37][emoji37][emoji37] comunque più tardi vi posto le foto!
Per il cestino piacerebbe tanto anche a me!! È da un sacco di tempo che vorrei farne qualcuno da spargere per casa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho già fatto qualche cestino, ma non mi son venuti belli come i tuoi Betty!
A me piacerebbe tanto un copriforno!
Di copriforno io ne ho la nausea ne faccio una marea dalla mattina alla sera quindi per il sal del copriforno se mai ci sará mi iascrivo ma solo per scambiare idee con voi e perche mi piace il nostro gruppo [emoji7][emoji7][emoji7]
ma che meraviglia questi ultimi portatorte, siete davvero molto brave, certo col ricamo è tutta un'altra cosa,bravissime davvero
i cestini sono bellissimi, io lo scorso natale ne ho fatti 9 o 10 o perso il conto,:ummm::ummm::ghignata: un paio li ho regalati ,gli atri li uso io per qualunque cosa, per esempio in uno metto le cialde del caffè e in un altro le bustine di zucchero e ne ho altri due per lo stesso uso nella casa di campagna, poi ne ho un'altro dove metto praticamente tutto, tipo perline, monachelle, nastrini ,pinzette insomma tutto ciò che sto usando al momento per qualche lavoretto,in un altro ho messo i caricabatterie dei cellulari e poi chiavette usb ecc ecc ,insomma sono molto molto utili:yes!: il copriforno l'ho fatto proprio la scorsa settimana ma se facciamo il sal lo rifaccio :ghignata:
Ci sono anche per il copriforno
Mamma mia per dindirindina quante belle idee sono fioccate sarà dura, decidere, ma per tagliare la testa al toro dico che ne faremo uno allavolta:babbonatale-lista:
Io ci stooo voglio fare tuttoooo con voi é tutto piu bello [emoji7]
Bellissima l'idea del copriforno e del cestino e del portamollette. Sono tutte cose che sono nella mia lista to do, Per me va bene tutto, però se proprio devo preferire al momento una cosa vado per i copriforno mi piacerebbe tantissimo!!! Non so quando riuscirei a farlo in tempo breve, sono già nella fase :prigioniera:Natalizia...e il tempo è pochissimo!!!:luminarie:
Quante idee meravigliose ragazze! Anche a me piacerebbe fare altre cosa con voi!
Intanto il bimbo ci ha attaccato tosse e raffreddore, ma spero di riuscire a cucire il portatorte prestissimo....
Ragazze ho altre belle idee che io personalmente non ho mai fatto e sarei felice di sperimentare con voi e con l aiuto di Betty.. ve le elenco cosi Betty prende spunto [emoji23][emoji23][emoji23] iniziamo a progettare per il 2017 sará un anno lungo.
Allora pensavo a:
Copri Water
Porta carta igienica
Porta rotoli di carta forno alluminio e pellicola.
Poi kmq proporrei se facciamo sal per copriforno di fare tutto il set quindi copricucina e presine anche magari sará la volta buona che finalemente riesca a farmeli per me visto che tra tanti ordini riesco solo a farli per venderli. [emoji24][emoji24][emoji24]
Il porta carta igienica interessa anche a me.....mamma mia quante cose abbiamo scritto...
Povera Betty ahahahaha
Povera Betty [emoji23]
Vabbè già che ci siamo mi aggiungo anche io e mi piacerebbe fare ( oltre a tutto quello che già avete detto [emoji23][emoji23][emoji23])
- tovagliette da colazione
- set asilo o sacchetto del cambio
Betty mi sa che ti sei infilata proprio in un bel guaio a occuparti di questi sal di cucito [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque per primo in assoluto io voterei per il cestino portapane/porta ritagli di stoffa/ porta penne e porta qualunque altra cosa una ci voglia mettere [emoji4][emoji6]
Vi metto anche la foto del mio portatorte, volevo aspettare di riuscire a farne una decente ma preferisco farvelo vedere e via.. spero di riuscire a ricamarlo in tempo, X ora consideratelo un wip..
Mamma mia mi sa che con tutte le idee che avete avuto andremo aventi per un bel pò di anni 😂😂😂spero di esserci, comunque mi dovrete dare una mano a realizzare tutti questi sal perché organizzare il lavoro ci vuole tempo soprattutto per realizzare il tutorial :al-pc:-)
Mamma mia quante idee!!!! Comunque qualsiasi cosa si deciderè di fare io ci sono!
Intanto sto finendo un altro portatorte.......
Wowwwwwwwwwwww
Quante idee tutte bellissime.
Io ci sono per tutte....
Betty puoi contare sul nostro aiuto
Anche se io non saprei sa dove cominciare.
Idee stupende , stupende e stupende. Io aggiungo gufetto porta telecomandi tv
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk