Visualizzazione Stampabile
-
Noooo Francii il gufetto portatelecomandi me lo ero persoo woow mai vistoooo io avevo pensato a un qualcosa da appendere al bracciolo del divano anche con le tasche per i telecomando ahahahhaha... Betty non me ne volere ahahahha kmq io al pc non so come si crea un pdf ma posso provare ad aiutarti se serve tanto sono una che apprende subito..
Comunque Giulia il sacchetto per cambio della nascita lo avevo in mente anch io avevo dimenticato di scriverlo perchè su internet ho cercato tanti tutorial e ne ho fatti alcuni sacchetti ma ancora non mi esce bene la parte dove va il nastrino non ho mica capito come farlo ahahahha spero sia una cosa fattibile entro marzo che nasceranno le gemelline e vorrei realizzare il corredino. Che dici Betty si puo fare dopo il portatorte? Se le altre sono daccordo? [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Wow, quante idee in cantiere, tutte una più bella dell'altra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Noooo Francii il gufetto portatelecomandi me lo ero persoo woow mai vistoooo io avevo pensato a un qualcosa da appendere al bracciolo del divano anche con le tasche per i telecomando ahahahhaha... Betty non me ne volere ahahahha kmq io al pc non so come si crea un pdf ma posso provare ad aiutarti se serve tanto sono una che apprende subito..
Comunque Giulia il sacchetto per cambio della nascita lo avevo in mente anch io avevo dimenticato di scriverlo perchè su internet ho cercato tanti tutorial e ne ho fatti alcuni sacchetti ma ancora non mi esce bene la parte dove va il nastrino non ho mica capito come farlo ahahahha spero sia una cosa fattibile entro marzo che nasceranno le gemelline e vorrei realizzare il corredino. Che dici Betty si puo fare dopo il portatorte? Se le altre sono daccordo? [emoji7][emoji7][emoji7]
Di sacca cambio ne ho fatte diverse. Tutte ricamate a punto croce e cucite interamente da me. Cmq va bene farne altre col sal. Ad imparare non c'è mai fine.
Il gufetto la trovo un' idea particolare, mi stuzzica. 😆
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Sì Betty se ti serve una mano fai un fischio [emoji1305][emoji111]🏻️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazze siete innarestabili! Il porta rotoli e il porta mollette interessano anche a me, quindi se decidete di farli mi aggiungerei anch'io
-
Bellissimi anche gli ultimi portatorte che avete fatto ragazze! Accidenti quante idee state sfornando????? A me non arrivano più le notifiche e quindi ero un pò in arretrato su lavori finiti e lavori da iniziare..... portamollette, cestini e coordinato cucina piacerebbero anche a me! Intanto procedo con la seconda scritta, spero di riuscire a rispettare la scadenza .....
Buona giornata a tutte!
-
Wow quante idee che avete sfornato, alcune mi piacciono altre un pò meno. Io rimango per il copriforno, il portamollette e il gufo portatelecomandi non è male, ogni volta che ne vedo uno penso sempre a quando lo farò. Per le cose di bimbi ho già dato per il momento tra il mio e quelli che ho regalato ho sfornato un pò di tutto. Perciò rimarrei su cose che ancora non ho potuto fare. Vediamo cosa la madrina ci propone anche perchè come ha detto giustamente per fare i tutorial ci vuole tempo e tutte noi non abbiano solo questo da fare.
-
Citazione:
Giulia_87
Vi metto anche la foto del mio portatorte, volevo aspettare di riuscire a farne una decente ma preferisco farvelo vedere e via.. spero di riuscire a ricamarlo in tempo, X ora consideratelo un wip..
Giulia è bellissimo a me piace tanto, e mi sembra anche ben fatto. Sai già cosa ricamarci?? non vedo l'ora di vederlo finito. bravissima.:scimmia-brava:
-
Brava Giulia davvero bello! [emoji122] In mezzo a tutte queste idee che fioccano da ogni dove stavo per perdermelo! [emoji28]
-
Allegati: 1
Ho finito uno dei lati, quello con la scritta
meno male che con lo schema mi ha aiutato Sharon
.... che ne dite???
Allegato 415640
-
A me piace, brava Clio!!!
-
Clio ,mi piace...bella
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Siete troppo brave!!!
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Bella Clio! [emoji122] [emoji122]
-
Anch'io stamattina sono andata avanti... mancano le scritte e le cuciture finali http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...069fd8c66e.jpg
[emoji7]
-
Bellissimi i vostri portatorte...Bravissime tutte.
E quante idee per i prossimi sal...a me servirebbe il coprimacchina da cucire.
-
Che belliiiii Mauraaa il tuo portatorte mi fa venire voglia di torta al limoneeee ti giuro ahahhaha povera me sono incinta dove la vado a prendereeee ahahahah
-
Grazie ragazze
Ora tocca ai disegni sull'altro lato.
Bravissime tutte i lavori sono davvero splendidi.
Per le iniziative proposte confermo
Tutte belle idee.
-
brava maura, mi piace molto la striscia di iuta, ci sta proprio bene, complimenti
-
Wow Maura alla juta non ci avrei mai pensato
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:un bravissime a Giulia87, Clio e Maura per il loro wip sono venuti veramente bene, complimenti a tutte!
Ragazze ho deciso di aprire una nuova discussione per i prossimi lavoretti così non intasiamo questa con le nostre idee per i prossimi sal, abbiamo fatto un MegaOT e sarebbe meglio evitare altrimenti chi ci legge perde il filo del discorso e anch'io mi stavo per perdere il lavoro di Giulia solo perchè ho visto che qualcuno lo aveva ricordato sono andata alla ricerca, quindi vado ad aprire la nuova discussione e vi metto il link tra poco ^_^
-
Grazie mille [emoji4] a tutte [emoji7]
-
Ecco il link ragazze vi aspetto di là numerose e piene di idee ^_^
Riscrivete pure quello che avete già proposto di qua così poi facciamo un riassunto e votiamo:babbonatale-lista:
-
Grazie a tutte ragazze
E grazie a Betty per il link... e per tutto il resto
-
Allegati: 3
Ecco il lavoro finito
Non ho fatto il punto scritto perchè secondo me appesantiva troppo i disegnini
così mi sembra più delicato
Allegato 415692 - Allegato 415693 - Allegato 415694
-
-
Allegati: 1
Allegato 415699
Finalmente finito anche il mio. Grazie Betty bellissimo
-
Che belliii bravissime [emoji7]
-
-
Citazione:
elda
Molto simpatico Maura
Grazie mille [emoji4]
-
Che belli anche i vostri portatorta Clio e Maura, molto simpatici [emoji4]
-
Citazione:
clio
Ecco il lavoro finito
Non ho fatto il punto scritto perchè secondo me appesantiva troppo i disegnini
così mi sembra più delicato
- -
Bravissima Clio è venuto molto bene :scimmia-brava:complimenti!!!!
-
Citazione:
Maura Orsucci
Allegato 415699
Finalmente finito anche il mio. Grazie Betty bellissimo
Bravissima Maura!!! bella idea quelle delle lettere in pannolenci, complimenti è venuto simpatico e allegro :scimmia-brava:
-
Citazione:
Betty23
Bravissima Maura!!! bella idea quelle delle lettere in pannolenci, complimenti è venuto simpatico e allegro :scimmia-brava:
Grazie mille Betty per l'aiuto [emoji8]
-
Citazione:
Maura Orsucci
Grazie mille Betty per l'aiuto [emoji8]
Figurati sono contenta che ci sei riuscita!!!:maglia-del-cuore:
-
Complimenti Clio e Maura...bellissimi portatorte.
-
Brava Maura, é venuto bene
-
Grazie a tutte
-
Grazie a tutte ragazze
Un grazie particolare a Betty per il fantastico sal