Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao Clio io credo che ci sarò fino al 20 luglio circa, altrimenti ci riesentiamo in autunno inoltrato. Secondo me puoi farcela ma dipende dai tuoi tempi/impegni/lavoro ^_^
Se tutto va come deve stasera completo la prima tappa
Vorrei finire entro il 20....
-
Ok clio dai che ce la fai!!!:give-me-five:
-
Roby appena inviata la quinta e ultima tappa :baciobimbo:
-
Grazie a tutte!! [emoji8]
Ok Betty posto la foto anche nell'altro post [emoji4]
-
Grazie Betty, e-mail ricevuta!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a te Betty, Francesca, Elda e le altre...
Specificare il nome di quel pedale non è importante, ma ci permette di mostrarci preparare quando andiamo da un rivenditore o assistente.
Vi racconto brevemente una figuraccia che ho fatto proprio a causa della mia totale mancanza di conoscenza dell'argomento:
"Ero dal gommista per far gonfiare le gomme dell'auto con l'azoto. Ho chiesto "E' qui che gonfiate le gomme con l'elio?" e il gommista risponde "Si, così voliamo!".
L'elio e' un gas che si usa per le mongolfiere, io ho fatto confusione e il risultato e' stata una risata da parte dei presenti.
Credetemi, e' vero che non è nostra competenza sapere di chimica, ma sapere quale gas hanno le gomme della nostra auto magari si. E' anche scritto da qualche parte nell'auto.
Non è stato carino mostrarmi così incompetente, purtroppo capita quando sono cose che solitamente non facciamo.
Per quanto mi riguarda, anche gli elettrodomestici che usiamo dovremmo conoscere perché questi, con il tempo, si usurano e magari sapere che tipo di problema hanno e' utile, anche per non spendere troppi soldi in assistenza.
La conoscenza fa sempre la differenza.
-
Allegati: 1
Ecco il mio coprimacchina finito. Betty a te va il mio grazie enorme. Nonostante tutti gli impegni e le cose a cui pensare, hai comunque regalato un po' del tuo tempo prezioso per insegnarci tante cose nuove. Sei speciale! Grazie anche a tutte le compagne di sal per il supporto e l'immancabile simpatia! Alla prossima!
-
Wow Elda è stupendo!! [emoji7]
Mi associo anche io a te nel ringraziare di cuore la nostra Betty per la pazienza e il tempo che ha messo a nostra disposizione [emoji4][emoji8]
-
Bellissimo Elda :scimmia-brava:
I colori sono abbinati alla perfezione e l'hai cucito molto bene!
-
Citazione:
elda
Ecco il mio coprimacchina finito. Betty a te va il mio grazie enorme. Nonostante tutti gli impegni e le cose a cui pensare, hai comunque regalato un po' del tuo tempo prezioso per insegnarci tante cose nuove. Sei speciale! Grazie anche a tutte le compagne di sal per il supporto e l'immancabile simpatia! Alla prossima!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cfd41afe58.jpg
Complimentissimi elda è venuto una favola , i colori della stoffa mi piacciono molto ed è venuto romantico e gioioso al tempo stesso, brava!!!
Grazie a te Elda per aver partecipato al mio sal! Mi fa piacere che hai imparato cose nuove, ti ringrazio per i complimenti perché mi riempono il cuore e mi danno una nuova spinta a preparare altri lavoretti per voi. grazie mille 😙😙 😙
Ps: puoi postare nell'altra discussione le foto? grazie 😊
-
Citazione:
miky_79
Wow Elda è stupendo!! [emoji7]
Mi associo anche io a te nel ringraziare di cuore la nostra Betty per la pazienza e il tempo che ha messo a nostra disposizione [emoji4][emoji8]
Grazie mille miky gentilissima 😙😙😙... ragazze se continuate così mi fate arrossire😶
-
Stupendo! Complimenti Elda!
Io sono tornata alla prima idea del ricamo perché non ho tempo di andare a cercare la teletta adesiva e nel negozio tuttofare tra cui merceria che c'è nel mio micropaese non ce l'hanno. Siccome sono già molto indietro ho fatto il ricamo che ho quasi finito, ma Betty le spiegazioni delle applicazioni sono perfette (come tutto il resto!) e ho già un progetto con cui testarle: un set asilo che dovrei fare nelle prossime settimane...
Tornando a me, domani sicuramente finirò il ricamo e spero di attaccare le tasche!
Notte a tutte!
-
Citazione:
stavi
Stupendo! Complimenti Elda!
Io sono tornata alla prima idea del ricamo perché non ho tempo di andare a cercare la teletta adesiva e nel negozio tuttofare tra cui merceria che c'è nel mio micropaese non ce l'hanno. Siccome sono già molto indietro ho fatto il ricamo che ho quasi finito, ma Betty le spiegazioni delle applicazioni sono perfette (come tutto il resto!) e ho già un progetto con cui testarle: un set asilo che dovrei fare nelle prossime settimane...
Tornando a me, domani sicuramente finirò il ricamo e spero di attaccare le tasche!
Notte a tutte!
Grazie stavi, allora attendo foto della tua tappa e di vedere i set che farai con le applicazioni ^_^
-
Grazie Betty e amiche di sal! La foto l'ho già messa anche di là!
-
Betty io dopodomani parto e quindi penso che mi metterò a finirlo con calma ad agosto al mio ritorno... buona continuazione a tutte
Maura
-
:estate::estate::estate: Citazione:
Maura Orsucci
Betty io dopodomani parto e quindi penso che mi metterò a finirlo con calma ad agosto al mio ritorno... buona continuazione a tutte
Maura
Va bene maura, buone vacanze!!! Ricordati che io non ci sarò fino a tutto ottobre, metà novembre
-
Allegati: 2
Ricamo finito!
È una striscia unica ma non mi faceva allegare una foto sola perché era troppo pesante...Allegato 425328Allegato 425329
-
Citazione:
Betty23
:estate::estate::estate:
Va bene maura, buone vacanze!!! Ricordati che io non ci sarò fino a tutto ottobre, metà novembre
Mannaggia! Come mai tutto quel tempo? [emoji24]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Maura
Purtroppo devo traslocare fare lavori di ristrutturazione in casa e poi ritraslocare quindi ho mesi davanti con dei bei lavori e poco relax 😓 fatemi gli auguri ne ho bisogno!
-
finito seconda tappa!Betty mi puoi mandare la 4?
Non riesco ad inserire la foto... provo dopo da pc...
-
Che belli i tuoi ricami Stavi, molto fini!
-
Citazione:
Maura Orsucci
Maura
Casomai quando ho finito le tappe che ho posso farmi mandare l'ultima da qualche sallina che l'ha finito?
Maura
-
Citazione:
Betty23
Purtroppo devo traslocare fare lavori di ristrutturazione in casa e poi ritraslocare quindi ho mesi davanti con dei bei lavori e poco relax fatemi gli auguri ne ho bisogno!
Betty, ci mancherà tanto la tua presenza nel forum ma capiamo che ognuna di noi ha la propria vita e i propri impegni e ti penseremo tanto.
Passeranno veloci questi mesi e tu potrai godere della tua bella casa rinnovata!
:abbraccio:
-
Mi dispiace per la tua estate Betty, immagino quanto sarà pesante! Ma ha ragione Francesca, dopo avrai la casa tutta nuova!! Passa a salutarci ogni tanto!!
-
Ragazze siete state molto brave e avete fatto dei ricami bellissimi, complimenti a tutte
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Ragazze,ieri ho terminato la tappa della borsa mare e poof...mi si è rotta la macchina da cucire😔😔😔. Mio marito sta cercando di aggiustata momentaneamente e al più presto ne comprerò una nuova. Pensavo ad una taglia e cuci. Cosa ne dite?
Comunque il mio copri macchina lo terminerò lo stesso. 🙄🙄
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ragazze,ieri ho terminato la tappa della borsa mare e poof...mi si è rotta la macchina da cucire. Mio marito sta cercando di aggiustata momentaneamente e al più presto ne comprerò una nuova. Pensavo ad una taglia e cuci. Cosa ne dite?
Comunque il mio copri macchina lo terminerò lo stesso.
:disperation::paura-3: speriamo non sia niente di grave e che si risolva presto.
Per i consigli per una nuova macchina da cucire sentiamo i pareri delle più esperte.
Ciao
-
Citazione:
Maura Orsucci
Casomai quando ho finito le tappe che ho posso farmi mandare l'ultima da qualche sallina che l'ha finito?
Maura
Certo maura che puoi chiedere però gentilmente ricordati di inviarmi un mp o una mail che te lo hanno passato così mi segno che sei a posto anche tu😊
-
Citazione:
stavi
Ricamo finito!
È una striscia unica ma non mi faceva allegare una foto sola perché era troppo pesante...
Brava stavi ma sono le tasche?
-
Citazione:
stavi
finito seconda tappa!Betty mi puoi mandare la 4?
Non riesco ad inserire la foto... provo dopo da pc...
Ok stavi tappa inviata aspetto foto, se non riesci ad inserirla mandamela via mail che la metto io ^_^
-
Citazione:
Francesca0580
Betty, ci mancherà tanto la tua presenza nel forum ma capiamo che ognuna di noi ha la propria vita e i propri impegni e ti penseremo tanto.
Passeranno veloci questi mesi e tu potrai godere della tua bella casa rinnovata!
:abbraccio:
Grazie Francesca sei molto cara e quello che scrivi mi riempie il cuore e mi consola molto. Spero passi tutto velocemente e senza intoppi:baciobimbo::tvb3:
-
Citazione:
elda
Mi dispiace per la tua estate Betty, immagino quanto sarà pesante! Ma ha ragione Francesca, dopo avrai la casa tutta nuova!! Passa a salutarci ogni tanto!!
Grazie cara elda, mi date molto conforto con i vostri post. Siete tutte molto care e delle buone amiche anche se non ci conosciamo di persona !
Un abbraccio :abbraccio:gigante a tutte!!!:kissoflove::tvb3:
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ragazze,ieri ho terminato la tappa della borsa mare e poof...mi si è rotta la macchina da cucire. Mio marito sta cercando di aggiustata momentaneamente e al più presto ne comprerò una nuova. Pensavo ad una taglia e cuci. Cosa ne dite?
Ciao Francesca mi dispiace per la tua macchina da cucire, spero tanto che tuo marito la riesca a aggiustare. Spero riuscirai a finire il coprimacchina :)
Per quanto riguarda la taglia e cuci ricordati che non sostituisce la macchina da cucire anzi la completa!:taglia-cuci:
-
Citazione:
Betty23
Certo maura che puoi chiedere però gentilmente ricordati di inviarmi un mp o una mail che te lo hanno passato così mi segno che sei a posto anche tu[emoji4]
Perfetto grazie mille [emoji4]
Maura
-
@ Francesca, come dice Betty la taglia cuci e' un'altra macchina rispetto a quella che hai tu. Ti consiglio di fare una panoramica dei modelli lineari e taglia cuci e farti spiegare dal rivenditore le differenze, di solito ti mostrano anche il funzionamento.
-
Citazione:
Betty23
Brava stavi ma sono le tasche?
Si Betty è la tasca davanti che farò divisa in 2 anziché in 3. Ho spillato tutto per la 4 tappa ma la copertina è troppo alta e quindi devo accorciare un pochino. Invio entro sera foto di 2 è 4 tappa!
Grazie Betty per la tua pazienza!
-
Ho finito la trapunta. ....
Stasera metto la foto
Così magari nel week end vado con la seconda tappa
Non ricirdo quante tappe sono...4?
Magari c'è la faccio davvero.
-
ricevuta 5^ tappa. Stasera me la studio
-
Citazione:
Francesca_Creativa
come ha detto Betty, la taglia e cuci non sostituisce la macchina per cucire, io le ho entrambe ma sono due cose diverse. quindi se devi cucire ti consiglio la macchina per cucire, la taglia e cuci sarebbe un completamento .
-
Betty, tanti in bocca al lupo per il lavoraccio che avrai questa estate, ma poi avrai una bella casa tutta nuova e la stanchezza passerà, e poi dovrai pensare ai nostri sal:muto-2::singer::miacara::ghignata::ghignata: mica ci puoi abbandonare,ti aspettiamo in autunno :bye3::baciii::baciii: