Michela bravaaaaa
Maura
Visualizzazione Stampabile
Michela bravaaaaa
Maura
Miky, davvero dei bellissimi ricami. Semplicemente stupendi
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare Betty, non avrei comunque avuto molto tempo per finire il coprimacchina in questi giorni.
:pulcino:a me pero' oggi non è arrivata l'ultima tappa.
Miky, hai fatto dei ricami meravigliosi. Mi piacciono molto e ci stanno benissimo!
Complimenti!
Elda ti invio in questo momento anche la terza tappa che mi sembra ti interessava ^_^
Complimenti a tutte!
Betty invieresti anche a me la terza tappa? Volevo ricamare ma ste applicazioni mi ispirano...
Tappe ricevute grazie Betty!!!
che brave!!!! Io boccheggio ... qui si soffoca.
Vorrei fare questa immagine in free motion... sono pazza secondo voi? Allegato 425180
Non so nemmeno come copiarla sulla stoffa però [emoji43]
Maura
Wow Maura che coraggio... [emoji28]
Io approfittando del pomeriggio dei bimbi dai nonni (santi nonni!![emoji7]) ho finito anche la 4 tappa! Confesso di aver avuto qualche difficoltà con gli angoli ma nel complesso sono soddisfatta 😊. La mia macchina non ha maniglia quindi ho saltato qlla parte. Aspetto l'ultima tappa!!! [emoji4]
Sta venendo benissimo Miky!!!! Brava brava brava!
È venuto benissimo Micky, i ricami poi davvero carinissimi, complimenti
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Maura, hai scelto un bel disegno complicato, ma, sono sicura riuscirai a farlo molto bene
Bravissima Miky sta venendo benissimo il tuo coprimacchina!! Si gli angoli sono un pò impegnativi, come dicevo nella tappa e mettono un pò alla prova, comunque mi sembra siano venuti bene, brava! Le tue donnine fanno una bella figura nelle tasche complimenti per la scelta dei ricami^_^
Ti invio la quinta e ultima tappa!
Grazie a tutte!! [emoji8]
Tappa ricevuta grazie Betty!
ho finito la quarta tappa. Siccome la mia macchina non ha più la maniglia lascio il coprimacchina così
Allegato 425197Allegato 425199
Molto molto carino Amedea!
Ho finito il coprimacchina :stellina-danzatrice Appena posso, metto le foto!
..comunque, non so voi, ma a me fa più sudare lo sbieco che la cerniera !
Brava Amedea, mi piace anche il tuo coprimacchina, sia la stoffa con quella fantasia che i tuoi ricami.
Francy non dire così o dovrò rivolgermi pure agli dei dello sbieco oltre che a quelli della cerniera!!
Betty sono ferma al taglio della stoffa. Dopo quadi un mese di emicrania, quando pensavo di poter riprendere a cucire...giusto stamattina sono caduta e mi sono fatta male alla mano destra. A fine Luglio partirò per la Sardegna e tornerò a Settembre. Spero di fare in tempo.
forza, vedrai che a settembre partirai a razzo. Io non riesco a sedermi alla macchina per cucire perchè mi fa sudare solo il pensiero. Spero di riprendere lunedi ... ho trovato la foto di un coprimacchina simile a quello che volevo fare io ...:pianto3::pianto3::pianto3: Ma il ricamo a me non ci sta... questo è un lino 28 ... :disperazionee::disperazionee::disperazionee: Manco lo vedo il lino 28 io!!! :arrabbiato:
Bellissimi quelli che avete confezionati. adorabili i ricami applicati.
bravissime ragazze, Amedea, Aimiy siete state davvero fantasiose e complimenti per i ricami, meravigliosi entrambi
Franca ti ringrazio ma la foto non è il mio. È di una ricamatRice che è molto più brava di me. Abbiamo avuto la stessa idea ma la sue realizzazione è spettacolare ... e sto pensando di ricominciare il ricamo su lino più stretto ... non so ... mi piaceva tanto e ora a vedere quello della foto mi piace ancora di più! !
Ecco la mia seconda tappa. Questa volta niente applicazioni, ma grazie per il tutorial Betty! Sono pronta per la quarta tappa!!
Bravissima Jeep!! Non mi dire così...lo sbieco è la mia prossima tappa [emoji27][emoji27]
Bellissimi colori elda!
Seconda tappa terminata anche x me! Avrei voluto sperimentare le applicazioni, ma qs volta ho dovuto saltare; sono comunque contenta perché dopo ben 30 anni ho rifatto il p.erba Allegato 425223
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma che belli questi ricami Roby!!! Quel gattone è troppo simpatico [emoji7]
Bellissimi ricami Roby!!
Bellissimi i vostri lavori e ricami!!!
Ho finito il mio coprimacchina e messo le foto nella discussione aperta da Betty:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ml#post1006179
Grazie Betty per il bellissimo sal!
Il piedino per la macchina da cucire mi faceva un po' di tristezza dentro al sacchetto in plastica vedendo la macchina da cucire con la sua bella cappottina imbottita.. :ghignata:
Ho quindi cucito un sacchetto foderato in stoffa così li ho accontentati entrambi, macchina e piedino.. e adesso nessuno si può lamentare :ahahah:
Bellissima idea Francesca, ma soprattutto WOW! È tutto perfetto
Bravissima
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che bello il tuo set Francesca! Ottima idea davvero!
Brava Francesca, hai fatto un bel lavoro