Visualizzazione Stampabile
-
Io posso dire di aver finito il mio copri macchina ho fatto il buco per la maniglia ho assemblato i pezzi ho bordato con sbieco e alla fine era rimasto solo da rifinire il perimetro della base così visto che c'ero ho messo lo sbieco anche li e ho finito. domani spero di riuscire a fare le foto e le posto quindi mi avanza l'ultima tappa che riguardava la rifinitura, almeno se ricordo bene
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Si Franca l'ultima tappa riguarda lo sbieco, ma visto che lo hai già messo non ti serve più ^^
-
Allegati: 1
Finito anch'io di trapuntare!! Sono pronta per la seconda tappa!
-
:scimmia-brava:Bravissima elda!!!
Ora sono senza connessione internet appena la ristabiliscono ti mando la seconda e terza tappa
-
Tranquilla Betty, non ho fretta!
-
Ragazze poi volevo chiedervi come l'altra volta se posso mettere nel mio blog i vostri lavori, grazieee ^_^
-
Elda che bella la tua stoffa!!!! E trapuntata benissimo [emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Che bella stoffa Elda! Sei stata bravissima a trapuntarla, tutta perfetta e precisa!
-
Bravissima Elda! Davvero bella la tua trapuntina
Betty x me non ci sono problemi, posta pure il mio coprimacchina
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ragazze poi volevo chiedervi come l'altra volta se posso mettere nel mio blog i vostri lavori, grazieee ^_^
Anche per me va bene, puoi postare nel tuo blog!
-
Grazie a tutte compagne di sal! [emoji4]
Anche a me sta bene Betty!
-
Bravissima elda!!
Anche per me non ci sono problemi Betty [emoji6]
-
Anche per me va bene Betty
Maura
-
Betty, va benissimo per il tuo blog
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
elda, la tua trapunta è bellissima
-
Betty anche per me va bene , puoi mettere le foto del mio copri macchina nel tuo blog
più tardi carico le foto ora non ne vuol sapere,sarà lo scirocco ma mi ha fatto innervosire, non carica proprio
-
anche per me va bene Betty
-
Citazione:
mammola
Betty anche per me va bene , puoi mettere le foto del mio copri macchina nel tuo blog
più tardi carico le foto ora non ne vuol sapere,sarà lo scirocco ma mi ha fatto innervosire, non carica proprio
Guarda io è da stamattina che non ho la connessione... speriamo arrivi perché fin'ora non riesco a spedire mail con le tappe e riesco a collegarmi solo con il cellulare . Elda porta pazienza speriamo stasera o domani funzioni 😣😥
-
Anch'io ho avuto problemi a caricare le foto oggi!!
-
Allegati: 3
finalmente ci sono riuscita, ecco il mio copri macchina finito
grazie Betty per i tuoi tutorial perfetti:baciobimbo:
-
Stupendooo Franca
-
Mi incuriosiva troppo la tecnica delle applicazioni così, poiché il il copri macchina è per me, ho voluto tentare benché già avevo cucito le tasche. 😃 Diciamo che di pasticci ne ho combinati tanti e si vedono peró posso dire di aver compreso alla fine la tecnica e la prossima volta sarò più preparata. 🤗🤗🤗
Grazie Betty. Ora passo alla 4° tappa che ho già.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...15b7c6e4a4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e73d97e889.jpg
-
Francesca sei stata bravissima con le applicazioni
-
Bravissime Franca e Francesca!
-
Bravissime Franca e Francesca [emoji1303]
Maura
-
Brava Franca è venuto molto bene!
Io non posso ancora fare niente perché non ho ancora la linea, se qualcuna può inviare le tappe a elda la ringrazio molto. Spero che sia una cosa momentanea di questa connessione, Franca se riesci a postare tu di là la foto del tuo coprimacchina mi faresti un piacere grazie!
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::ok-brava::scimmia-brava: Citazione:
Francesca_Creativa
Grazie Francesca per averci provato con le applicazioni, almeno mi hai dato soddisfazione di non aver fatto la tappa per nulla ^^ Direi che invece ti sono venute proprio carine! Brava! E poi di la verità non è divertente questa tecnica?
-
Che bello il primo coprimacchina già finito!! [emoji7]
E che brava francesca con le applicazioni [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Betty posso girare io la seconda tappa a Elda ma non la terza perché non ce l'ho... [emoji4]
-
-
Citazione:
Betty23
:scimmia-brava::scimmia-brava::ok-brava::scimmia-brava:
Grazie Francesca per averci provato con le applicazioni, almeno mi hai dato soddisfazione di non aver fatto la tappa per nulla ^^ Direi che invece ti sono venute carine! Brava! E poi di la verità non è divertente questa tecnica?
Divertentissima. Grazie per avermi fatto conoscere questa tecnica. Mi piace tantissimo.
-
-
Citazione:
Betty23
Brava Franca è venuto molto bene!
Io non posso ancora fare niente perché non ho ancora la linea, se qualcuna può inviare le tappe a elda la ringrazio molto. Spero che sia una cosa momentanea di questa connessione, Franca se riesci a postare tu di là la foto del tuo coprimacchina mi faresti un piacere grazie!
Grazie Betty. Appena sono al pc ci provo
-
Che bello il tuo coprimacchina Franca e che belle le tue applicazioni Francesca!!
Bravissime!!
Betty io devo solo mettere lo sbieco sul perimetro sotto vero? Devo ricevere solo l'ultima tappa vero?
-
Si francesca la quinta tappa è l'ultima. Ma perche non mi hai detto che potevo mandartela! con la testa occupata che ho in questi giorni ti ho perso per strada. Finalmente ho riavuto la connessione dopo te la mando.^_^
-
Allegati: 2
Finalmente ho finito di ricamare e sono anche riuscita a cucire le tasche!!! Pronta per la quarta tappa!!! [emoji4]
-
Adoro queste donnine! Bravissima miky, sono davvero fini ed eleganti.
Un applauso anche alla Francesca e Franca, ragazze siete state bravissime.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Accidenti Miky quanto te le ruberei!!! Io adoro le Sunbonnet!!! :molla:
-
Miky questi ricami sono bellissimi, complimenti
-
Grazie Roby
-
Grazie ragazze! Anche io le trovo adorabili e con loro non si sbaglia mai! [emoji4]