Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Leggendo vedo che tutte siete interessate a questa tecnica molto simpatica e divertente e mi fate venire un'idea ... di fare un sal solo sulle applicazioni così vi propongo lo stesso tutorial ma facendo un lavoretto diverso che dite?
Comunque Franca stasera ti spedisco la terza tappa ^_^
Ok per me abete un sal per le applicazioni, aspetto il prossimo tutorial, grazie
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Non abete, il t9 colpisce ancora, volevo scrivere, per me va bene
-
-
Anche per me va benissimo
Maura
-
Allegati: 1
Guardate questo che meraviglia
Allegato 424790
Maura
-
Citazione:
Betty23
Leggendo vedo che tutte siete interessate a questa tecnica molto simpatica e divertente e mi fate venire un'idea ... di fare un sal solo sulle applicazioni così vi propongo lo stesso tutorial ma facendo un lavoretto diverso che dite?
Comunque Franca stasera ti spedisco la terza tappa ^_^
Siii :scimmia-brava:
-
Io Betty pensavo di mettere la tasca dietro (quella divisa in 3 scomparti) e l'applicazione sul davanti, senza tasche laterali.
-
Citazione:
mammola
Ok per me abete un sal per le applicazioni, aspetto il prossimo tutorial, grazie
Franca terza tappa appena spedita!! ^_^
-
Citazione:
Maura Orsucci
Molto carino Maura grazie per averlo condiviso ^_^
-
Citazione:
werattola
Io Betty pensavo di mettere la tasca dietro (quella divisa in 3 scomparti) e l'applicazione sul davanti, senza tasche laterali.
Ok Vera puoi mettere le tasche che vuoi dove vuoi, io vi ho dato delle soluzioni che poi una sceglie a suo piacimento ^_^
-
Citazione:
aimiy
lentissimamente ... arrivo. Ho fatto la trapunta dei pezzi davanti e dietro. la prima ho sbagliato perchè ho trapuntato dal rovescio ... che è venuto meglio del davanti! l'altro lo stò facendo al contrario. Trapunto dal davanti. Vorrei chiedere se è possibile avere la seconda tappa. HO avuto un bel pò di lavoro da fare tra amarene sciroppate ( 6 kg) e peperoni in agrodolce, se metto via ... passa un mese per riprendere. Con questa stoffa magari faccio solo delle tasche semplici, monocolore. Che ne pensate? :smack!:
Clio, Io ho usato un solo copriasse per il dentro. Ma è il tipo gigante.
Anna direi che ti sono venute molto bene le trapunte!
Se avessi delle stoffe in tinta unita per le tasche che riprendono i colori che ci sono maggiormente nella stoffa trapuntata, sarebbe un buon accostamento.^_^
-
Francesca Creativa ti ho appena spedito la terza tappa ^_^ magari se non fai un ricamo un'applicazione ci starebbe anche bene sul tuo coprimacchina ^_^
-
RAgazze spero di non essermi dimenticata di nessuno, oggi ho avuto una giornata campale e adesso sono cotta, buona notte a tutte :good-night:
-
Maura è bellissimo questo ricamo, me lo salverò
-
Betty appena sono al pc lo scarico, grazie
-
Figurati l'ho trovato su pinterest mi pare
Maura
-
Anche questo è stupendo
Allegato 424828
Maura
-
-
Mail ricevuta, grazie Betty
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
fatto la foto. magari uso questo colore per le tasca. vedo un pò.
-
Pdf ricevuto e scaricato, grazie mille,
-
Finalmente ho tagliato i cartamodelli
E ho iniziato a tagliare la stoffa
Aimiy grazie x la spiegazione del copriasse gigante
-
Purtroppo ho mio figlio con le placche in gola e 39 di febbre... i miei lavori subiranno un po' di ritardo credo
Maura
-
Betty, visto che io come anche altre salline non faremo le applicazioni in questo progetto dobbiamo aspettare per avere la tappa successiva o puoi mandarcela e andare avanti, ormai credo manchi solo di assemblare e rifinire a piacere,io potrei anche già andare avanti perchè so come fare, ma, per correttezza voglio aspettare il turno come le altre.il tutorial però mi serve per capire se faccio bene e seguo il giusto percorso.
-
Ho finalmente tagliato tutte le parti. Le due parti bianche sono i due lati. Ho trovato la stoffa uguale al trapuntato per fare le tasche.
Ho scelto di fare le tasche davanti e solo da un lato.
La foto non è molto limpida ma penso si capisca ugualmente.
-
Citazione:
clio
Finalmente ho tagliato i cartamodelli
E ho iniziato a tagliare la stoffa
Aimiy grazie x la spiegazione del copriasse gigante
Bene Clio aspetto foto allora ^_^
-
Citazione:
Maura Orsucci
Purtroppo ho mio figlio con le placche in gola e 39 di febbre... i miei lavori subiranno un po' di ritardo credo
Maura
Mi spiace Maura per tuo figlio tanti auguri , ho appena passato anch'io una mezza influenza per colpa del caldo e dei condizionatori alti nei negozi 😣
-
Citazione:
mammola
Betty, visto che io come anche altre salline non faremo le applicazioni in questo progetto dobbiamo aspettare per avere la tappa successiva o puoi mandarcela e andare avanti, ormai credo manchi solo di assemblare e rifinire a piacere,io potrei anche già andare avanti perchè so come fare, ma, per correttezza voglio aspettare il turno come le altre.il tutorial però mi serve per capire se faccio bene e seguo il giusto percorso.
Si Franca aspetto un attimo che arrivate la maggior parte alla terza tappa visto che in tante non la fate e poi ripartiamo con le ultime due tappe di assemblaggio e rifinitura.
-
Citazione:
Francesca0580
Ho finalmente tagliato tutte le parti. Le due parti bianche sono i due lati. Ho trovato la stoffa uguale al trapuntato per fare le tasche.
Ho scelto di fare le tasche davanti e solo da un lato.
La foto non è molto limpida ma penso si capisca ugualmente.
Brava Francesca viene molto delicato il tuo coprimacchina ^_^
-
Citazione:
aimiy
fatto la foto. magari uso questo colore per le tasca. vedo un pò.
Guardando da cell sembra che la stoffa in tinta unita stia molto bene con la fantasia di destra, dopo guardo meglio quando sono a pc^_^
-
Citazione:
Betty23
Si Franca aspetto un attimo che arrivate la maggior parte alla terza tappa visto che in tante non la fate e poi ripartiamo con le ultime due tappe di assemblaggio e rifinitura.
Ok, grazie Betty
-
Francesca 0580 mi dici tu quando sei pronta per la seconda tappa?
Tra poco invio la seconda anche a Aimiy
-
Citazione:
Betty23
Francesca 0580 mi dici tu quando sei pronta per la seconda tappa?
Tra poco invio la seconda anche a Aimiy
Quando vuoi tu, Io sono pronta a riceverla così domani procedo. Grazie! :thanks:
-
Aimiy, Francesca seconda tappa appena inviata, buon lavoro ^_^
-
Ho ricevuto la seconda tappa. Grazie Betty!
-
Citazione:
Betty23
Aimiy, Francesca seconda tappa appena inviata, buon lavoro ^_^
arrivata vado a vedere. grazie. fatto. Non faccio le tasche laterali. Per una questione di tempo e caldo. Anche se non mi servono le tasche, avendo già un tappeto fatto in precedenza, le avrei fatte per fare pratica ma sono indietro con tantissime cose. Per le applicazioni: con una stoffa tanto colorata come la mia ... vi pare il caso di farle? :dubbio-3::dubbio-3: Grazie mille.
-
Citazione:
aimiy
arrivata vado a vedere. grazie. fatto. Non faccio le tasche laterali. Per una questione di tempo e caldo. Anche se non mi servono le tasche, avendo già un tappeto fatto in precedenza, le avrei fatte per fare pratica ma sono indietro con tantissime cose. Per le applicazioni: con una stoffa tanto colorata come la mia ... vi pare il caso di farle? :dubbio-3::dubbio-3: Grazie mille.
Ciao, le tasche davanti le fai giusto? Magari delle piccole applicazioni tipo bottoni e ditali sulle tasche io le metterei ^_^
-
SI, MI PIACE COME IDEA. dI UN COLORE PRESENTE NELLA STOFFA? Rosso? le metto sulle tasche che ho fatto. questo allora sarà il davanti.
Siamo già alla terza tappa?
Scusate dato che ero indietro ho perso il conto ... :tvb3:
-
Citazione:
aimiy
SI, MI PIACE COME IDEA. dI UN COLORE PRESENTE NELLA STOFFA? Rosso? le metto sulle tasche che ho fatto. questo allora sarà il davanti.
Siamo già alla terza tappa?
Scusate dato che ero indietro ho perso il conto ... :tvb3:
Si puoi mettere di tutti i colori presenti Rosso, bianco , panna rosa ecc. Però adesso mi viene un dubbio e cioè che tu hai già cucito le tasche quindi come farai a cucire con la macchina? Non puoi , devi fare a mano le cuciture :( altrimenti ti tocca scucire . Oppure fai due tasche laterali e metti la le applicazioni oppure fai come ho fatto io crei un pannello dove mettere le applicazioni. Dopo ti invio la terza tappa.
-
:pianto3::pianto3::pianto3: arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ne faccio una dietro? :lacrimuccia: Avevo capito che le dovevo cucire le tasche ...