Betty grazie per l'anticipo
Ho provato il cappottino e ho fatto il primo ritocco
Era largo
Ora devo rifilare un po' il sotto perché è un po' lungo
X il sal autunnale. ... do già l'adesione
Un abbraccio forte
Visualizzazione Stampabile
Betty grazie per l'anticipo
Ho provato il cappottino e ho fatto il primo ritocco
Era largo
Ora devo rifilare un po' il sotto perché è un po' lungo
X il sal autunnale. ... do già l'adesione
Un abbraccio forte
clio spedita in questo momento l'ultima tappa ^_^
Bello il tappetino a me interessa
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Mail ricevuta Betty
Grazie
Bellissimo!
Betty ho deciso che il coprimacchina non mi convinceva perché mi sembrava ancora troppo grande e quindi prima di mettere lo sbieco e finirlo lo voglio disfare e stringere ancora un po'... solo che in questi giorni non ce la faccio, appena riesce lo finisco anche se tu non ci sarai più qui nel forum...
Grazie molte per il sal e per la tua pazienza!
Brava Clio, mi piace come viene il tuo coprimacchina e anche LS stoffa è molto bella.
Wow Fra che bella la tua nuova macchina [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho postato dall'altro lato le foto del mio coprimacchina terminato. Le avevo dimenticate [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Care ragazze chiedo scusa a tutte per la sparizione :) anche se avevo anticipato che non sarei riuscita a seguirvi causa estate :ahaha: alla fine gli impegni si son rivelati peggiori del previsto per cui tutto quello che è legato alla creatività l'ho dovuto mio malgrado abbandonare. La stoffa e il modello son lì ad attendermi spero a settembre di iniziarlo e terminarlo ;) perché il coprimacchina mi servirebbe proprio :(
Ciao a tutte ragazze sono passata a dare un salutino e vedo che francesca_creativa ha finito il suo coprimacchina, complimenti è venuto benissimo!
Aspetto di vedere gli altri copeimacchina chi manca? Su forza speravo di vedere concluso il sal ormai!!!
A presto bacione a tutte!!
bentornata Betty
:ciao-ciao-ciao:
Io manco... mannaggia non mi decido a fare il disegno sul davanti [emoji28]
Maura
Ciao Francesca, ciao Franca che bello ritrovarvi
Ciao Maura, forza dai che ce la fai, un piccolo sforzo e il tuo coprimacchina è finito!!!
Arrivooooo, speravo di riuscire a fare un'applicazione ma ho puntato troppo in alto ... Lo lascio così. Tanto serve benissimo al suo scopo. Grazie mille per la pazienza!!
grazie, troppo gentile. Il prossimo farò meglio!
Bentornata Betty. [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Chiudo d'ufficio questo sal, se per caso qualcuno vuole postare il proprio lavoro in ritardo mandatemi un mp che al limite riapro la discussione un attimo.
Grazie a tutte per la partecipazione :kisss: