Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Orpo Francesca mi dispiace ! sei comunque stata brava lo stesso a rimediare e a cucire a mano soprattutto perché io non lo avrei mai fatto! Chissà magari se arriverà una nuova macchina potrai rifare il copri^_^ ti invio tra un po l'ultima tappa
La nuova macchina ê in arrivo. Mio marito è uscito pazzo e ha insistito affinché ne acquistassi una veramente ottima. Non vedo l'ora che arrivi. Sicuramente le farò " l' abitino nuovo".[emoji38][emoji38][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bene allora attendo di vedere l'abitino nuovo e anche la macchina! Cosa ti sei presa se non sono troppo curiosa? ^^
-
Allegati: 2
Ecco le mie tasche
Prendo più tempo x le decorazioni. ...
Che dite posso avere la quarta tappa?
Allegato 425917 - Allegato 425918
-
Citazione:
Betty23
Bene allora attendo di vedere l'abitino nuovo e anche la macchina! Cosa ti sei presa se non sono troppo curiosa? ^^
Macchina da cucire elettronica Brother FS100WT anche per quilt e pachwork. L' ho presa sul sito shopty com. Ero indecisa tra questa e una simile della juki ma alla fine ha vinto lei. [emoji7][emoji7]
-
Citazione:
clio
Ok clio tra poco ti spedisco la quarta tappa!^^ e gusrdo meglio da pc come ti sono venute le tasche
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Macchina da cucire elettronica Brother FS100WT anche per quilt e pachwork. L' ho presa sul sito shopty com. Ero indecisa tra questa e una simile della juki ma alla fine ha vinto lei. [emoji7][emoji7]
Non la conosceo francesca appena ho un attimo me la cerco, grazie ^_^ sto guardando anch'io per una nuova macchina ormai la mia cuce veramente male e io ho bisogno di cucire diversi tipi di stoffe, per il momento mi sono fermata sulle juki^^
-
Citazione:
Betty23
Non la conosceo francesca appena ho un attimo me la cerco, grazie ^_^ sto guardando anch'io per una nuova macchina ormai la mia cuce veramente male e io ho bisogno di cucire diversi tipi di stoffe, per il momento mi sono fermata sulle juki^^
Bene,poi dimmi cosa ne pensi. Io l' ho scelta per le sue caratteristiche top. Ha anche la prolunga. Per due giorni ancora sarà scontata. Io ho visto al negozio e il prezzo è davvero il doppio
-
-
Citazione:
Betty23
Per cuciture svolazzanti intendi quelle che si arriciano attorno alle applicazioni? Sono fatte tutte comunque a punto dritto ^_^ a parte quella sul bottone piccolo che è uno zigzag
mi piace molto l'effetto che hai ottenuto. A me non è riuscito. Hai prima disegnato le volute? E quelle intorno ai contorni delle applicazioni? Danno l'impressione di un tratto a penna che a me non è proprio riuscito :ammy:
-
Citazione:
Betty23
Ok clio tra poco ti spedisco la quarta tappa!^^ e gusrdo meglio da pc come ti sono venute le tasche
Sì ma non essere troppo severa....
Cerco di cucire la sera quando torno a casa
Con la piccola che protesta x avere attenzione
.... i fili li sto chiudendo ora che sono in pausa.
-
Citazione:
clio
Ciao clio, ti consiglio di cucire più in bordo possibile le tasche, in modo da avere una tasca lineare senza gobbe ^_^ Non preoccuparti non sono qui a giudicarti ma solo per aiutarti a perfezionare le cuciture, naturalmente poi lascio a te il giudizio finale e il tempo che puoi dedicare al cucito :kisss:
Ti invio adesso la quarta tappa!
-
Citazione:
aimiy
mi piace molto l'effetto che hai ottenuto. A me non è riuscito. Hai prima disegnato le volute? E quelle intorno ai contorni delle applicazioni? Danno l'impressione di un tratto a penna che a me non è proprio riuscito :ammy:
Si Anna tutti i riccioli li ho disegnati a mano, mentre quelli attorno alle applicazioni non serve basta seguire la sagoma ^_^
L'effetto che si ottiene con il free motion è proprio quello di un tratto irregolare che sembra matita o penna e piace moltissimo anche a me, devi usare un filo a contrasto per cucire così risalta bene!! ^^
-
Francesca creativa appena inviata ultima tappa!! ^_^
-
mi servirà molta pratica ma mi piace un sacco! Brava!
-
Betty grazie mille per i consigli e suggerimenti
Non so se riesco a fare una doppia cucitura più sul bordo
Ma grazie comunque.
-
Citazione:
clio
Betty grazie mille per i consigli e suggerimenti
Non so se riesco a fare una doppia cucitura più sul bordo
Ma grazie comunque.
Se hai tempo prova ti verrà più ben rifinito ^_^
-
Allegati: 1
Citazione:
Francesca_Creativa
La nuova macchina ê in arrivo. Mio marito è uscito pazzo e ha insistito affinché ne acquistassi una veramente ottima. Non vedo l'ora che arrivi. Sicuramente le farò " l' abitino nuovo".[emoji38][emoji38][emoji41][emoji41]
Anche mio marito è impazzito in questi giorni!! Mi ha regalato una nuova stratosferica Singer!!! [emoji1] Regalo per i 10 anni di matrimonio [emoji4][emoji7] e ovviamente l'ho subito messa al lavoro...e per fortuna il coprimacchina le calza a pennello!! [emoji28]
-
Citazione:
miky_79
Anche mio marito è impazzito in questi giorni!! Mi ha regalato una nuova stratosferica Singer!!! [emoji1] Regalo per i 10 anni di matrimonio [emoji4][emoji7] e ovviamente l'ho subito messa al lavoro...e per fortuna il coprimacchina le calza a pennello!! [emoji28]
Che bello Miky, macchina nuova... più cucito creativo [emoji41][emoji41]
-
Bellissimo regalo miky😍😍😍
-
wow, bellissima macchina Miky, ora non ti fermerà più nessuno :ghignata::ghignata:
-
ecco il mio coprimacchina finito che fa bella mostra di sè nel mio angolo lavoro. Le altre foto le ho postate di là. Grazie infinite per il bellissimo sal!
Allegato 426030
Le mie foto sono sempre terribili. Non è che fate un sal sulla fotografia?
-
-
Bello,bello [emoji7][emoji7]
-
Citazione:
jeep
ecco il mio coprimacchina finito che fa bella mostra di sè nel mio angolo lavoro. Le altre foto le ho postate di là. Grazie infinite per il bellissimo sal!
http://www.megghy.com/forum/attachme...rimacchina-jpg
Le mie foto sono sempre terribili. Non è che fate un sal sulla fotografia?
Bellissimo!! Complimenti per il set, hai avuto una bella idea!
-
Wow Amedea, hai fatto un set completo, bravissima è bellissimo
-
Wow bellissimo il coprimacchina così come tutto il set e adoro come hai allestito questo angolo di paradiso! [emoji7]
-
Bellissima l'idea della lista con le tasche davanti, da tempo sto meditando di farla anch'io, anche per non rovinare il tavolo.
Complimentoni, riesci sempre a stupire!
-
Brave tutte ragazze. ....
...io .... sono indietro
Ho rifatto le tasche
Che ne dite meglio di prima?
Poi vado con l'assemblaggio
Allegato 426038
-
Ragazze,sono super felice... è appena arrivata la mia nuova macchina da cucire [emoji7][emoji7][emoji7]. L' ho chiamata "Orlina". [emoji41][emoji41]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...022c6ed276.jpg
-
Clio, vanno benissimo secondo me.
-
Si molto meglio clio, vai di assemblaggio ora ^_^
-
Complimenti jeep hai fatto un set completo per il tuo angolo di lavoro ed è venuto molto bello, anch'io mi farò la copertina con le tasche ^_^
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Wow Francesca io mi sentirei come i bambini con il regalo di natale ^^
-
Che bei regali avete ricevuto.
-
Bellissima Francesca! Già la mia mi sembra un'astronave ma la tua è ancora meglio!!!
-
bellissima la tua macchina Francesca
-
Ecco l'assemblaggio
Ora devo sistemare la presa x la maniglia.
Betty col permesso delle altre saline posso chiederti l'ultima tappa?
O devo sistemare la maniglia prima?
Vorrei finire tutto entro fine mese, ma ho paura che tu vada via prima
... X il tappeto. ... aspettiamo il prossimo sal?
Allegato 426271
-
Clio se hai difficolta con il foro maniglia chiedi pure altrimenti aspetto foto intanto tra poco ti invio l'ultima tappa. Comunque mi sembra sia venuto bene l'assemblaggio . Come ci sta ora il nuovo cappottino alla tua macchina lo hai già messo in prova per vedere se serve qualche ritocco?
-
Se a qualcuno oltre a te, sarà interessato al tappettino per la macchina da cucire, aprirò il sal ma più avanti a fine autunno perché ora non ho tempo di prepararlo ^_^
-
Francesca, la tua macchina da cucire nuova è un sogno! Troppo bella! Brava