Pagina 42 di 69 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 685

Discussione: SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

  1. #411
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze,
    tranquille, c'è ancora qualche giorno di tempo ... non tanto da dormirci sopra, ma abbastanza per finire i vari lavorini ... a 2 fili Rosa, e i quadratini sono 10!

    Io purtroppo sono parecchio assente dal pc in questi giorni, ho avuto un piccolo incidente domestico ed ho difficoltà di "posizione", così imparo a fare il fantasma per casa di notte a luci spente ... devo ancora rispondere ad alcuni MP e a qualche mail (ma quanto avete scritto!!!) ma spero di riuscire a farlo presto!

    Baci care!
    B.
    Quindi devo rifare tutto? Non ce la faro' mai entro i tempi... Mi sa che passo allora :-(

    Riprenditi presto dall'incidente!!! :-)

    Un bacio






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  2. Per questo Post, l'utente tata1984 e' stato ringraziato da:

    betty63 (29-08-2012)

  3. #412
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Betty cara, rimettiti presto. Noi ti aspettiamo fiduciose........del resto ci hai chiamate così ........un abbraccio. Marina

  4. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    betty63 (29-08-2012)

  5. #413
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Dai Tata, se ho ben capito devi ripassare il punto scritto. Forza che ce la puoi fare. A me é da 20 gg che mi mancano solo 2 quadratini. Oggi crocetterò a tutto spiano.
    Ciao Betty, innanzitutto un grande saluto di bentornata . Mim spiace x il tuo incidentino, spero passerà tutto in fretta.
    Anch'io sono arcicuriosissima di sapere come procederà il SAL. E anche mia sorella che spia i miei lavori e poi rubacchia gli schemi.
    Citazione Originariamente Scritto da tata1984 Visualizza Messaggio
    Mi sto insultando da sola da un'ora... Ho fatto 8 quadratini e mi sono dimenticata per tutti di fare il punto scritto con filo doppio ....
    che posso fare? Posso continuare così o e' da rifare?

    ' naggia!!! Che rabbia!


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  6. Per questo Post, l'utente milla e' stato ringraziato da:

    betty63 (29-08-2012)

  7. #414
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milla Visualizza Messaggio
    Dai Tata, se ho ben capito devi ripassare il punto scritto. Forza che ce la puoi fare. A me é da 20 gg che mi mancano solo 2 quadratini. Oggi crocetterò a tutto spiano.
    Ciao Betty, innanzitutto un grande saluto di bentornata . Mim spiace x il tuo incidentino, spero passerà tutto in fretta.
    Anch'io sono arcicuriosissima di sapere come procederà il SAL. E anche mia sorella che spia i miei lavori e poi rubacchia gli schemi.
    Scusa la domanda sciocca, ma se ho capito bene, posso fare il punto scritto sopra a quello già fatto per recuperare, senza dover rifare tutto da capo?
    Se è così, allora mi metto subito all'opera!!







    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  8. #415
    Vero72 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    19-08-2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,173
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 736 volte in 466 Discussioni

    Predefinito

    Si rosa nel punto scritto basta che ci vai di nuovo sopra e lo fai a due capi ma controlla che tu abbia 10 quadretti e non 8.
    Betty cavolo mi spiace riguardati e noi ti aspettiamo come sempre a bracciette aperte .. pero il suggerimento di accendere la luce non è male :P
    Buone xxx a tutte raga su su che ce la fate tutte

  9. I seguenti 5 utenti ringraziano Vero72 per questa discussione:

    betty63 (29-08-2012), girasole0411 (31-08-2012), giuseppina_f (30-08-2012), milla (29-08-2012), tata1984 (29-08-2012)

  10. #416
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Lucia, un SAL è in pratica una sorta di lavoro di gruppo: la madrina propone un lavoro con delle tappe e chi si é interessato si iscrive e con i suoi tempi, usando la sua fantasia e colori di suo gusto, ma rispettando lo schema del lavoro e la scadenza, porta a termine quanto proposto. Il bello è che nel saL hai la possibilità di vedere le varie interpretazioni e ci si incoraggia e consiglia a vicenda. Spero di essere stata chiara e che anche tu sia dei nostri.
    Citazione Originariamente Scritto da Lucia Valeria Aufiero Visualizza Messaggio
    Ciao, ho letto da poco questa discussione.
    Non ho mai partecipato ad un sal e ancora non ho capito bene di cosa si tratta,
    però mi pare interessante e mi chiedevo se fossi ancora in tempo per partecipare.
    E possibile? Però non credo di riuscire in 3 giorni a fare tutti e 10 i ricami però
    ci vorrei provare...


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  11. I seguenti 2 utenti ringraziano milla per questa discussione:

    betty63 (29-08-2012), girasole0411 (31-08-2012)

  12. #417
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Betty io credo che qualche swappina ti abbia mandato un "accidenti" per farti stare ancora lontana dal pc................per avere più tempo di finire i 10 quadrati ed evitare il tuo aghetto!!!!!
    Francesca cara,
    l'ho pensato anch'io, e magari non solo per quello ...!!!

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano betty63 per questa discussione:

    creakiara (31-08-2012), frangiui (29-08-2012)

  14. #418
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Grazie care!!!
    Sono stata "aviotrasportata" al pc, ma solo per poco ...

    In effetti il suggerimento di Soraya verrà preso nella massima considerazione, non è la prima volta che vado a sbattere facendo il fantasma, ma stavolta l'ho fatta un po' grossa ... ero convinta di essere salita di 3 gradini sulle scale, invece erano 4 e il tonfo è stato inevitabile ... il tutto per tornare a controllare se avevo fatto partire la lavastoviglie, ggrrrrrr!

    Ora ho una serie di botte variamente dislocate tendenti al violaceo e una lesione di II° grado ai legamenti della caviglia, il che suggerisce l'immobilizzazione per 4 settimane e successiva riabilitazione ... sempre se riescono a prendermi!
    Intanto mi sono fatta applicare un tutore invece del gesso, così magari riesco a guidare ...

    Il mio "cane da guardia" mi dice che il tempo a mia disposizione è scaduto, devo essere ri-aviotrasportata sul divano, spero di tornare dopo e di rispondere a un po' di messaggi ...
    Baci
    B.

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano betty63 per questa discussione:

    baby1264 (01-09-2012), creakiara (31-08-2012)

  16. #419
    L'avatar di Ariannalp
    Ariannalp è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    09-03-2009
    Messaggi
    334
    Grazie
    108
    Ringraziato 67 volte in 57 Discussioni

    Predefinito

    betty, riprenditi presto!!! anche io non accendo mai la luce, ma lo faccio per nn disturbare mio marito e soprattutto per non svegliare quella puzzola di beatrice!!! certo, non abbiamo scale in casa, ma bea dissemina giocattoli dappertutto!!!!

    io ho quasi finito. devo rifare un quadratino perchè ho sbagliato lo schema e me ne sono accorta solo adesso che non è uguale agli altri!! che rabbia!!!

  17. Per questo Post, l'utente Ariannalp e' stato ringraziato da:

    betty63 (01-09-2012)

  18. #420
    L'avatar di moxy
    moxy è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-10-2010
    Località
    salento
    Messaggi
    284
    Grazie
    288
    Ringraziato 126 volte in 93 Discussioni

    Predefinito

    Caspiterina!!!!!!! Non pensavo ti fossi fatta cosi male!!!!!! Pensa a guarire!!!!! Tanto ci sono ancora ragazze che devono finire!!!!! Ciao Betty!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  19. Per questo Post, l'utente moxy e' stato ringraziato da:

    betty63 (01-09-2012)

Pagina 42 di 69 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 465
    Ultimo Messaggio: 08-12-2012, 19:00
  2. pensando al natale
    Di barbarariolfo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2012, 16:25
  3. Foto SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 18:07
  4. SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 18:05
  5. Le Vacanze delle LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •