Quindi devo rifare tutto? Non ce la faro' mai entro i tempi... Mi sa che passo allora :-(
Riprenditi presto dall'incidente!!! :-)
Un bacio
Visualizzazione Stampabile
Betty cara, rimettiti presto. Noi ti aspettiamo fiduciose........del resto ci hai chiamate così ........un abbraccio. Marina
Dai Tata, se ho ben capito devi ripassare il punto scritto. Forza che ce la puoi fare. A me é da 20 gg che mi mancano solo 2 quadratini. Oggi crocetterò a tutto spiano.
Ciao Betty, innanzitutto un grande saluto di bentornata . Mim spiace x il tuo incidentino, spero passerà tutto in fretta.
Anch'io sono arcicuriosissima di sapere come procederà il SAL. E anche mia sorella che spia i miei lavori e poi rubacchia gli schemi.
Si rosa nel punto scritto basta che ci vai di nuovo sopra e lo fai a due capi ma controlla che tu abbia 10 quadretti e non 8.
Betty cavolo mi spiace riguardati e noi ti aspettiamo come sempre a bracciette aperte .. pero il suggerimento di accendere la luce non è male :P
Buone xxx a tutte raga su su che ce la fate tutte
Ciao Lucia, un SAL è in pratica una sorta di lavoro di gruppo: la madrina propone un lavoro con delle tappe e chi si é interessato si iscrive e con i suoi tempi, usando la sua fantasia e colori di suo gusto, ma rispettando lo schema del lavoro e la scadenza, porta a termine quanto proposto. Il bello è che nel saL hai la possibilità di vedere le varie interpretazioni e ci si incoraggia e consiglia a vicenda. Spero di essere stata chiara e che anche tu sia dei nostri.
:stretta-di-mano:
Grazie care!!!
Sono stata "aviotrasportata" al pc, ma solo per poco ...
In effetti il suggerimento di Soraya verrà preso nella massima considerazione, non è la prima volta che vado a sbattere facendo il fantasma, ma stavolta l'ho fatta un po' grossa ... ero convinta di essere salita di 3 gradini sulle scale, invece erano 4 e il tonfo è stato inevitabile ... il tutto per tornare a controllare se avevo fatto partire la lavastoviglie, ggrrrrrr!
Ora ho una serie di botte variamente dislocate tendenti al violaceo e una lesione di II° grado ai legamenti della caviglia, il che suggerisce l'immobilizzazione per 4 settimane e successiva riabilitazione ... sempre se riescono a prendermi!
Intanto mi sono fatta applicare un tutore invece del gesso, così magari riesco a guidare ...
Il mio "cane da guardia" mi dice che il tempo a mia disposizione è scaduto, devo essere ri-aviotrasportata sul divano, spero di tornare dopo e di rispondere a un po' di messaggi ...
Baci
B.
betty, riprenditi presto!!! anche io non accendo mai la luce, ma lo faccio per nn disturbare mio marito e soprattutto per non svegliare quella puzzola di beatrice!!! certo, non abbiamo scale in casa, ma bea dissemina giocattoli dappertutto!!!!
io ho quasi finito. devo rifare un quadratino perchè ho sbagliato lo schema e me ne sono accorta solo adesso che non è uguale agli altri!! che rabbia!!!
Caspiterina!!!!!!! Non pensavo ti fossi fatta cosi male!!!!!! Pensa a guarire!!!!! Tanto ci sono ancora ragazze che devono finire!!!!! Ciao Betty! :abbraccioforte: