Visualizzazione Stampabile
-
Bettyyyy ho finito ho messo il superturbo e in due giorni ho finito le dieci teline.. :) dopo posto la foto :) ..puoi cambiare colore al mio nome :D hihihih ..giusto in tempo!! ..che corsa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Bettyyyy ho finito ho messo il superturbo e in due giorni ho finito le dieci teline.. :) dopo posto la foto :) ..puoi cambiare colore al mio nome :D hihihih ..giusto in tempo!! ..che corsa!!
Bravissima..................puoi essere fiera del tuo lavoro!!!!!
-
..mi stanno ancora fumando le mani ahahahahahah
-
Citazione:
frangiui
Ragazze scusate vado un attimino in ot ..................vorrei realizzare la palla di natale fatta da Betty l'anno scorso purtroppo l'ha fatto sul suo blog ed io da inesperta non sono riuscita a partecipare...................qualcuna mi può aiutare ad avere le spiegazione dell'assemblaggio e lo schema!!!! Grazie ed ancora scusatemi se ho chiesto qui, ma non saprei dove chiedere (Se Betty stava bene avrei chiesto direttamente a lei con messaggio)
Francesca anch'io mi unisco alla tua richiesta, quando è stata realizzata non ne ero al corrente e aspettavo il rientro a pieno ritmo di Betty per chiederle se per caso avesse voglia di inserirlo tra i progetti futuri.
Evviva la pallina di Betty!!!
-
quoto anch'io la palla...
-
Al pelo, ma ho finalmente finito anche io!!
Vado a postare la foto!!
:smack!:
-
Citazione:
stelaza
Francesca anch'io mi unisco alla tua richiesta, quando è stata realizzata non ne ero al corrente e aspettavo il rientro a pieno ritmo di Betty per chiederle se per caso avesse voglia di inserirlo tra i progetti futuri.
Evviva la pallina di Betty!!!
Ho guardato nella mia posta ed ho trovato lo schema per eseguirla ma mi mancano le spiegazioni per l'assemblaggio............perchè quella volta è stato fatto sul suo blog ed io incapace che sono non sono riuscita a seguire...............se vuoi ti mando intanto lo schema ed in caso la eseguiamo noi due insieme così ci incoraggiamo a vicenda per finirla!!!! Poi magari Betty appena si riprende ci manderà le spiegazioni e la completiamo!!!
-
Ciao a tutte,
Betty cara ho letto solo ora il dettaglio di quanto successo. Pensavo qualcosa di più lieve ma vedrai che con le indicazioni del medico e tanto riposo tornerai presto alla normalità.
Alle altre devo dire brave per aver recuperato per tempo.
Un abbraccio a tutte
-
raga' a me il turbo nn va all ago sto ancora alla 5 telina..pure io la pallina di betty voglio realizzareeeeeeeeeeeeeee
-
E volete che con le decorazioni natalizie ci possa mancare la pallina? Mi unisco alle richieste.
Citazione:
mindcreativity
raga' a me il turbo nn va all ago sto ancora alla 5 telina..pure io la pallina di betty voglio realizzareeeeeeeeeeeeeee