Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oppure se lo cuci un poco piatto e gli fai ad una punta un fiocchetto e dall'altra un nastrino lo usi sempre come decorazione natalizia ^_^
Tu si che sai sempre cosa fare!!!!! ahahahahahahahahaahah
-
Citazione:
bluenady
Silvana con due cucici un trovaforbici a cuscinetto !!! ^_^
Citazione:
bluenady
oppure se lo cuci un poco piatto e gli fai ad una punta un fiocchetto e dall'altra un nastrino lo usi sempre come decorazione natalizia ^_^
Nadia = vulcano di idee!!!!!!
:wooo:
-
Citazione:
Ariannalp
ciao ragazze!
betty: faccio ancora in tempo ad iscrivermi???? ho già la telina rossa bella pronta per l'uso!!! spero di aver ben interpretato le istruzioni per il ricamo! ho visto anche le prime foto dei ricamini completati ... ce la dovrei fare!!! (nel senso di ce la dorei fare senza fare errori clamorosi!!!)
Arianna
Betty è in vacanza ma se prepari il ricamo a settembre penso che ti inserirà nella lista
-
anche di qua avete scritto molto... ma vi ho lette tutte!!! :mrgreen:
io non ho ancora iniziato, ma lo farò presto
baci elvira
-
Ma siete straordinarie e tante teste di idee grandi ^_^
-
Citazione:
Vero72
Ma siete straordinarie e tante teste di idee grandi ^_^
Grazie Veronica tu a che punto sei .Io ho realizzato 4 teline .Che belle che sono :ok-brava:
-
Ho fatto tutto il punto scritto e fatto tre teline solo che ho dei girasoli che mi stanno facendo arrabbiare non poco :( sono già 4 volte che li disfo mai più fiori per me ---
-
ne ho ricamate 5 e ho scelto lo sfumato che aveva usato Antonella/stay per lo svuotatasche
se è troppo colorato per natale lo userò a pasqua o carnevale:ridere6:
-
Anto sono proprio curiosa di vederle...
:occhiolino2:
baci baci
anto
-
Ciao amiche sal...ine!
Ieri ho iniziato il lavoro e ho fatto tutto il puto scritto... mentre oggi ho ricamato solo due teline!:remissivo:
Il lavoro procede benissimo.... la tela è bianca e il filato rosso 321!
A presto