Visualizzazione Stampabile
-
Amaranta Avvisa tutte che purtroppo e' senza pc , cerchera' di tornare al piu' piu' presto e sta lavorando per il sal
-
Sempre che arrivo in ritardo e non ho ancora abbastanza messaggi ma potrei iscrivermi a questo sal? Ho visto i ricami delle altre ragazze e mi incuriosiscono un sacco... vorrei proprio provare per vedere cosa ne salta fuori...
Un sorriso
Anna
-
Ciao anna,la madrina del sal Betty è in vacanza per cui non ti può,al momento iscrivere al sal,ma sono sicura che al suo rientro (verso settembre) lo farà con piacere. Intanto ,come puoi leggere nel primo post bisogna ricamare la serie di 10 cuoricini ,seguendo le istruzioni di Betty.
Soltanto chi ,per settembre,avrà ricamato e inserito la foto del lavoro fatto potrà poi essere iscritto al sal . Perciò ...buon lavoro...e per qualsiasi dubbio...siamo qua...:give-me-five:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao anna,la madrina del sal Betty è in vacanza per cui non ti può,al momento iscrivere al sal,ma sono sicura che al suo rientro (verso settembre) lo farà con piacere. Intanto ,come puoi leggere nel primo post bisogna ricamare la serie di 10 cuoricini ,seguendo le istruzioni di Betty.
Soltanto chi ,per settembre,avrà ricamato e inserito la foto del lavoro fatto potrà poi essere iscritto al sal . Perciò ...buon lavoro...e per qualsiasi dubbio...siamo qua...:give-me-five:
Io continuo a saltellare da un sal all'altro e tu continui a rispondermi: grande pazienza!!!
Grazie di cuore per tutte le risposte sempre gentilissime e chiarissime
Un sorriso
Anna
-
Citazione:
Anna1970
Io continuo a saltellare da un sal all'altro e tu continui a rispondermi: grande pazienza!!!
Grazie di cuore per tutte le risposte sempre gentilissime e chiarissime
Un sorriso
Anna
waowwwwwww!!!!! che bello qui ti troverai bn anna!!
-
Citazione:
mindcreativity
waowwwwwww!!!!! che bello qui ti troverai bn anna!!
Bene dici ................. io ho i miei dubbi!!!!!! Ti complicherai la vita e ti sommergerai di lavori :ahahah: Vedrai che non riuscirai nemmeno a dormire la notte per poter partecipare a tutte le iniziative e ricamerai a più non posso in dolce compagnia ................... insomma ti innamorerai di questo forum e diventerai una megghina a vita!!!! :tvb3:
-
Citazione:
frangiui
Bene dici ................. io ho i miei dubbi!!!!!! Ti complicherai la vita e ti sommergerai di lavori :ahahah: Vedrai che non riuscirai nemmeno a dormire la notte per poter partecipare a tutte le iniziative e ricamerai a più non posso in dolce compagnia ................... insomma ti innamorerai di questo forum e diventerai una megghina a vita!!!! :tvb3:
MUAHAHAHAH (risata diabolica)
una volta entrati su megghy è impossibile uscirne!!!!
:ridere6::ridere6:;)
siete favolose ragazze!!!
-
-
-
Citazione:
frangiui
Comincio ad avere dei dubbi anch'io!!!! Ad agosto con tutte in vacanze ho già trovato 3 sal e un sacco di ragazze carine a rispondere, non oso immaginare come sarà nei prossimi mesi. Io il tempo ce l'ho, sono casalinga, ma ho già altri sal trovati con il blog quindi devo fare attenzione a non esagerare...
Un sorriso
Anna