Betty,io ho finito ma sarò senza macchina fotografica per qualche giorno,è di mia sorella e lei al momento non c'è,spero non sia un problema..Un bacio e rimettiti presto!
Visualizzazione Stampabile
Betty,io ho finito ma sarò senza macchina fotografica per qualche giorno,è di mia sorella e lei al momento non c'è,spero non sia un problema..Un bacio e rimettiti presto!
Ciao, anche io ho finito il ricamo! Aspetto solo la macchina fotografica che arriva martedì dalla Tunisia col figlio! Faccio in tempo?
Ah dimenticavo: mi chiamo Alessia.
:stretta-di-mano:
ciao Alessia, credo di sì, dato che ancora parecchie ragazze devono mettere la loro foto, penso che tra pochi giorni (quando magari starà un po' meglio) Betty darà le istruzioni a chi ha finito e postato la foto, quindi non ci dovrebbero esser problemi!
anto
Betty scusami non volevo fare pasticci o andare incontro al tuo aghetto (sia mai!!!!).............................se dici di rifarlo ne sarei più contenta in dolce compagnia lavoro meglio e più veloce!!!! Allora per il momento me ne sto buona buona e mi dedico a questo sal ok????? Sono perdonata????? :pregare:
accidenti betty è vero non ho messo la foto ero convinta di averlo fatto ..siccome ho il vizio di aprire mille finestre..ero convinta di averla caricata invece quando ho chiuso tutto nonavevo fatto un bel niente ..la metto immediatamente!! :)
Ciao Betty! Sono nuova e.... ebbene sì! Non so cosa sia un SAL :help: mi puoi spiegare cosa vuol dire SAL e come funziona questa iniziativa? Grazie :occhiolino4:
Ciao cara,
qui: SAL impariamo a fare un biscornu - L'angolo di Betty 2 puoi trovare la spiegazione di cosa sia un SAL e di come funzioni ...
Per questo SAL però ti dico subito che non potrai partecipare, le ragazze hanno già preparato il materiale necessario ed ora passeremo all'assemblaggio ... e anche per problemi di regolamento, qualche moderatrice potrà essere sicuramente più precisa di me!
Però nulla vieta che tu ci possa seguire ...
Bye
B.
ciao Pippidu, benvenuta tra noi, come ti ha già detto la nostra cara Betty, per questo sal non potrai partecipare, in quanto il regolamento prevede: presenza minima nel forum da almeno 30 giorni e 30 messaggi prima di poter partecipare ad un iniziativa... (ma i messaggi non devono essere 30 volte ciao per capirci)
ma non preoccuparti, 30 giorni passano in fretta e per i messaggi basta partecipare alle discussioni e li raggiungi in fretta...
intanto puoi seguirci e commentare quello che noi combiniamo :ridere6:
baci elvira
Ciao Betty mi dispiace del tuo piccolo incidente , credimi io non centro, sai ancora devo finire anzi ho cominciato da poco sono alterzo cuoricino spero di fare in tempo. Buona guarigione.:buona-fortuna:
Ciao a tutte ragazze, sono appena tornata dalla mia "vacanza movimentata" a Gardaland, che meraviglia:)
Inutile dirvi che ci siamo divertiti come dei pazzi sulle mille giostre adrenaliniche che ci sono;) noi siamo 3 pazzi scatenati;)
@betty, mi spiace tantissimo per il tuo brutto incidente e spero con tutto il cuore che ti riprenderai presto.
Un abbraccio e un saluto a tutte voi,:baciii: