E che pallina sia! La vorrei anch'io
Visualizzazione Stampabile
E che pallina sia! La vorrei anch'io
Mi spiace Betty dello spiacevole incidente: anche io una volta ho fatto gli ultimi 3 gradini in un colpo solo ... xò essendo atterrata sul morbido, ho avuto solo un po' di male nel sedermi i gg successivi ... xò ho messo le lucine notturne nei punti critici, almeno vedo le scale!!
prova: sono molto utili e nn danno fastidio al sonno ... almeno nn facciamo più i fantasmi al buio!!!
Spero che ti faccia meno male... a presto :baciii:
Betty guarisci presto ma soprattutto riguardati noi ti aspettiamo non scappiamo non ti preoccupare ^_^ un forte abbraccio..
Ho appena finito di dare il mio ultimo punto e ora voglio caricare subito la foto...
Però non vedo il mio nome nell'elenco...
Lo so che ho iniziato tardi ma ho fatto tutti i compiti in soli 2 giorni...
Ah Betti guarisci presto e ascolta i consigli di mettere le lucine...
Le uso anche io (io però le uso per la paura del buio :ridere6:)
Penso che non lo trovi perchè Betty è tornata da poco dalle vacanze e adesso, che si è fatta male, sta poco al pc.
Vedrai che appena si rimette ti inserirà in elenco.. se non ricordo male, ce ne sono altre che si sono aggiunte mentre era in vacanza, non ti preoccupare!:occhiolino5:
io ho praticamente finito. stanotte metto gli ultimi punti e poi posto la foto!!
ed anche io mi unico al coro di richieste per la pallina natalizia!!!!!!
Ciao care!
Intanto un grazie di cuore a Paola/mordicchio per aver gestito con tanta precisione il SAL in mia assenza!
Con il suo prezioso aiuto sono riuscita ad aggiornare l'elenco delle partecipanti, fatemi sapere se manca ancora qualcosa ...
Intanto BRAVE a quante di voi hanno finito, però avrei piacere di avere notizie dalla ventina di ragazze che ancora non hanno pubblicato la foto! Soraya sei compresa anche tu perchè non hai ancora pubblicato la foto, sono sicura che l'hai terminato, ma sai che sono inflessibilissima ...
Note dolenti: quando volete avere uno schema di un precedente SAL, per favore lo chiedete direttamente a me???????
Anche perchè ora che avete lo schema, che ve ne fate se non avete le istruzioni???
Io stavo lavorando ad altri 2 SAL, comunque visto che sembra ci sia un grande interesse per le Palle di Natale, possiamo anche rifarlo ... basta chiedere!
Forza che a giorni si riparte, le foto sono fatte, le spiegazioni le devo scrivere ma faccio presto ... aspetto voi!
Bacio
B.
Io sono super pronta :occhiolino5: la curiosità ormai nn si tiene più ...