che è MERAVIGLIOSA!!!! spero di riuscire a realizzarla altrettanto bella!
Visualizzazione Stampabile
che è MERAVIGLIOSA!!!! spero di riuscire a realizzarla altrettanto bella!
Caspita ma è stupendamente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meravigliosa Betty!!! Grazie grazie grazie!!!:baciii::baciii::baciii:
WoW Betty... io ero ua di quelle che ancora non c'era arrivata a capire che cosa ne poteva uscire fuori... e lo stupore è stato tanto!
E' bellissima spero di riuscire bene nell'assemblaggio!
Bacioni
:ballo:Mi piace tantissimo la Stella di Natale!!!!!!! Grazie Betty!!!!!! L'unica cosa che non mi attira è la prima fase (stirare)!!!....Va bè! Vorrà dire, che ne approfitto per stirare gli anche gli altri lavoretti!!!!!:ciao-ciao:
Ma che bella!!!! Grazie betty!!!!
Speriamo esca altrettanto bella anche la mia!!!
C'è scadenza per questo?
Un bacio
Io sono una tra quelle che non sapeva cosa ne venissi fuori, non ho capito e ho cercato di non capire per non rovinarmi la tua sorpresa, sapevo che qualsiasi cosa fosse sarebbe stata mooolto interessante, ma la stella è proprio bella!!! Le istruzioni sono impeccabili, come sempre. Ieri sera mi sono messa al lavoro e pur facendo tardi sono riuscita a finirla... Ho appena pubblicato la foto di là. :D
Inoltra Betty ti auguro una buona guarigione, sfrutta tutta la calma e la pazienza che hai!!! ;) :abbraccioforte:
grazieee Betty le stellina era quella che mi aspettavo:) ,conoscendo il tuo blogghino in ogni angolo ho fatto presto a capire...pero' sara' una sorpresa vederne di tanti colori e versioni diverse :)
i tuoi sal sono sempre belli...grazie per quello che ci insegni.
un abbraccio
Ho finito e pubblicato la foto anch'io, non so perchè mi aspettavo un oggetto più piccolino, invece è una bella stellona!!!!!!!!!!!!!
Ma che brave, io sono entrata a rileggere le istruzioni e vedo che avete già fatto! Ora vado a curiosare.