Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze per le informazioni :occhiolino5:Seguirò il SAL :ciao-ciao:
-
Betty scusi anche me che ho chiesto della palla :P allora aspetto di fare anche io il sal con la palla sperando di vederlo in tempo ^_^
Io pronta e faccio i complimenti ai turbo aghi che in due giorni si sono messe in pari ^_^ Complimenti davvero
Aspetto Istruzioni e Buona guarigione Betty ...
-
Mannaggia Betty, ho appena letto cosa ti è successo..che dire, speriamo che guarisci presto!
Io ho finito il ricamo, e oggi stavo per fargli la foto, ma mi sono accorta che la tela è macchiata! GRRR che rabbia..adesso provo a lavarla, e vediamo se la macchia va via..comunque un mega abbraccio a te, Betty!
-
Betty ho messo la fotina ieri ..puoi farmi diventae arancione in lista :D
-
Mi dispiace se abbiamo creato problemi a Francesca accodandoci alle sue richieste. X me non ci sono problemi a che lei faccia la pallina in autonomia (anche xché è velocissima). Noi altre credo possiamo aspettare un SAL pallina che oramai abbiamo richiesto a gran voce, eh Betty? :arrossito:
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Betty scusami non volevo fare pasticci o andare incontro al tuo aghetto (sia mai!!!!).............................se dici di rifarlo ne sarei più contenta in dolce compagnia lavoro meglio e più veloce!!!! Allora per il momento me ne sto buona buona e mi dedico a questo sal ok????? Sono perdonata????? :pregare:
-
Citazione:
milla
Mi dispiace se abbiamo creato problemi a Francesca accodandoci alle sue richieste. X me non ci sono problemi a che lei faccia la pallina in autonomia (anche xché è velocissima). Noi altre credo possiamo aspettare un SAL pallina che oramai abbiamo richiesto a gran voce, eh Betty? :arrossito:
Oh no, ho deciso di farla insieme a voi........................mi piace far parte dei sal invece che lavorare da sola!!!! E poi non vorrei mica assaggiare l'aghetto della nostra adorata betty!!!! Quindi aspetto che inizi il sal per farne parte insieme ad altre!!! Anche perchè quel sal non è stato fatto sul forum e credo che in tante si uniranno!!!!!
P.S. Betty non oso immagine il titolo del sal senza ridere...................lo chiamerai forse "2 palle di natale" ahahahahahaahahahahahah
-
Francesca sei uno spasso!!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
frangiui
Betty scusami non volevo fare pasticci o andare incontro al tuo aghetto (sia mai!!!!).............................se dici di rifarlo ne sarei più contenta in dolce compagnia lavoro meglio e più veloce!!!! Allora per il momento me ne sto buona buona e mi dedico a questo sal ok????? Sono perdonata????? :pregare:
Citazione:
Vero72
Betty scusi anche me che ho chiesto della palla :P allora aspetto di fare anche io il sal con la palla sperando di vederlo in tempo ^_^
Io pronta e faccio i complimenti ai turbo aghi che in due giorni si sono messe in pari ^_^ Complimenti davvero
Aspetto Istruzioni e Buona guarigione Betty ...
Citazione:
milla
Citazione:
frangiui
Oh no, ho deciso di farla insieme a voi........................mi piace far parte dei sal invece che lavorare da sola!!!! E poi non vorrei mica assaggiare l'aghetto della nostra adorata betty!!!! Quindi aspetto che inizi il sal per farne parte insieme ad altre!!! Anche perchè quel sal non è stato fatto sul forum e credo che in tante si uniranno!!!!!
P.S. Betty non oso immagine il titolo del sal senza ridere...................lo chiamerai forse "2 palle di natale" ahahahahahaahahahahahah
Ciao care,
tutte perdonate, e Francesca non avrà ripercussioni di sorta ... quando ti suona alla porta il fattorino con il tuo nuovo
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-img_0251-jpg
materasso di chiodi, digli che per questa volta può ritornare ...
Visto che lo richiedete, il prossimo SAL sarà di palle di Natale, ma non posso specificare numeri ...
A che punto siete? Quando si parte con l'assemblaggio???
Baci
B.
-
-
Citazione:
betty63
Grazie care!!!
Sono stata "aviotrasportata" al pc, ma solo per poco ...
In effetti il suggerimento di Soraya verrà preso nella massima considerazione, non è la prima volta che vado a sbattere facendo il fantasma, ma stavolta l'ho fatta un po' grossa ... ero convinta di essere salita di 3 gradini sulle scale, invece erano 4 e il tonfo è stato inevitabile ... il tutto per tornare a controllare se avevo fatto partire la lavastoviglie, ggrrrrrr!
Ora ho una serie di botte variamente dislocate tendenti al violaceo e una lesione di II° grado ai legamenti della caviglia, il che suggerisce l'immobilizzazione per 4 settimane e successiva riabilitazione ... sempre se riescono a prendermi!
Intanto mi sono fatta applicare un tutore invece del gesso, così magari riesco a guidare ...
Il mio "cane da guardia" mi dice che il tempo a mia disposizione è scaduto, devo essere ri-aviotrasportata sul divano, spero di tornare dopo e di rispondere a un po' di messaggi ...
Baci
B.
Ciao Betty,
leggo solo ora di quello che ti è accaduto!
Mi dispiace tanto... prenditi tutto il tempo che ti occorre per rimetterti in forma.... noi ti aspettiamo fiduciose!
Auguri di buona guarigione!
A presto