Visualizzazione Stampabile
-
al massimo nn dormi Anna!!!!!!:ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
al massimo nn dormi Anna!!!!!!:ahahah:
Tanto credo che sarai in dolce compagnia, tante volte non riesco a far niente tra lavoro e la piccola e la notte mentre tutti dormono ne approfitto!!!! hihihhihihihihiih
-
Citazione:
frangiui
Tanto credo che sarai in dolce compagnia, tante volte non riesco a far niente tra lavoro e la piccola e la notte mentre tutti dormono ne approfitto!!!! hihihhihihihihiih
Io ultimamente ho sempre sonno, mi addormento dovunque. Sto soffrendo terribilmente il caldo quindi forse in verità dormo male e quindi non sto dormita, o forse è una forma di letargo... ma tant'è sto lavorando pochissimo. Bisogna che mi dia una mossa!!!
Un sorriso
Anna
-
Citazione:
frangiui
A chi lo dici....
Bisognerebbe creare un forum con discussioni notturne....:dormoalpc:
-
Buongiorno compagne di sal, e buon lunedi:)
questo week end ho iniziato i miei compiti per le vacanze...e sono contentissima di come sta venendo:)
ho finito tutto il punto scritto e ho fatto i primi due cuoricini:)
un bacione a tutte e buona settimana!
-
Ciao Barbara buon inizio li lavoro :arrossito:,pardon di teline .Io devo finire la decima e poi inizio la lanternina .
@.Tranquilla Anna ora che comincerai questi lavori con noi megghyne la notte crollerai dalla stanchezza:caldo-torrido:
-
Beate voi che siete così avanti, io sono ancora ferma al quarto cuoricino e ho un po' di ore di sonno da recuperare...Davide ha scambiato il giorno per l notte, peccato però che durante il giorno non posso recuperare perchè ho la carola...poi sto caldo non aiuta proprio...non vedo l'ora che sia settembre!!!!!!!!!!!!
-
Tranquilla Tarita hai tutto il mese di agosto per finirlo ,quando arriva Betty vedrai che sarai a buon punto :buona-fortuna:.Non contare le teline cosi' finisci prima:ammy:
-
Citazione:
paola 70
Ciao Barbara buon inizio li lavoro :arrossito:,pardon di teline .Io devo finire la decima e poi inizio la lanternina .
@.Tranquilla Anna ora che comincerai questi lavori con noi megghyne la notte crollerai dalla stanchezza:caldo-torrido:
Grazie Paola, per fortuna mi scorre molto veloce anche il ricamo del cuoricino, poi la parte piu' noiosa, ovvero il punto scritto;), l'ho gia' finito a tutti e 10 i quadratini!!!
Citazione:
tary
Beate voi che siete così avanti, io sono ancora ferma al quarto cuoricino e ho un po' di ore di sonno da recuperare...Davide ha scambiato il giorno per l notte, peccato però che durante il giorno non posso recuperare perchè ho la carola...poi sto caldo non aiuta proprio...non vedo l'ora che sia settembre!!!!!!!!!!!!
Eh Tary, immagino che non sia affatto facile, se il piccolo Davide ha scambiato il giorno per la notte, mannaggia!!!Dai non ti scoraggiare;)
Pensa che io ho ricamato sabato e ieri mentre aiutavo Gabriele a fare i compiti per le vacanze...lui quelli di scuola ed io quelli di Betty:ahahah:
-
Citazione:
baby1264
Grazie Paola, per fortuna mi scorre molto veloce anche il ricamo del cuoricino, poi la parte piu' noiosa, ovvero il punto scritto;), l'ho gia' finito a tutti e 10 i quadratini!!!
Eh Tary, immagino che non sia affatto facile, se il piccolo Davide ha scambiato il giorno per la notte, mannaggia!!!Dai non ti scoraggiare;)
Pensa che io ho ricamato sabato e ieri mentre aiutavo Gabriele a fare i compiti per le vacanze...lui quelli di scuola ed io quelli di Betty:ahahah:
Bella questa cosa ......................... anche la mamma sta a fare i compiti delle vacanze!!!!! ahahahahaahahahah