:ok!: ovviamente i cellulari mica si possono tenere per troppo tempo!!hai solo lei?
Visualizzazione Stampabile
Cara, sì solo lei ... e quando era più piccola rispondevo alla domanda dicendo che ne "avanzava tre/quarti" ... poi quando ha cominciato a capire si è un po' offesa, e allora non lo dico più!
Ma lo penso ... :ahahah: è sempre stata un "filino" vivace ... quasi come averne 4 tutti insieme!!!
:ahahah::ahahah:
me poveraaaaa, è così brava!!! ne sarai sicuramente molto orgogliosa!!!!! potresti anche presentarcela nel gruppo privato "mamme che si conoscono". la mia ha solo 3 anni e per ora è ancora mooolto buona e tranquilla..vedremo poi...
No no, mi sono spiegata male!
Sono orgogliosissima, e devo riconoscere che a scuola è davvero brava ... è in tutto il resto che è una peste!!!
La mia a 3 anni intorno alle 2 di notte di quasi tutte le notti, veniva nel lettone a saltare per vedersi nello specchio sulla parete di fronte, aspettando che io riuscissi a mettermi in piedi per scendere al piano di sotto ed andare in bicicletta ... vedi un po' tu!
Non ha mai dormito più di 2 ore nelle 24 ore, dai 15 giorni fino a 4 anni e mezzo ... poi mi ha "concesso" ben 5 ore tutte di fila ... una pacchia!!!
A parlare di queste cose, mi è tornato in mente che ho del sonno arretrato da smaltire, vado ... :good-night:
Bacio
B.
ora ho davvero capito perchè sostieni che ne avanzava tre/quarti!!!!!!
notte cara!!!
mia aggiungi?grazie virgi
Sono felicissima per Verena!!!!!!!! Visto il tipo di esami che ha dovuto affrontare...dalle un abbraccio forte da parte mia!!!!:tvb3:
Io faccio parte delle tue scolare con le orecchie d'asino perchè proprio non ho capito cosa andrai a farci fare....e siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, ho tentato anche di trovare la soluzione del mistero su internet...ma senza successo :( se erano 15 facce ci sarei arrivata ma 10....
Comunque ne ho sfornati 3...su lino (però non sono sicura che sia l'11 fili)
OT: ieri bilancio di salute e utero accorciato del 50% pervio ampliamente al dito...forse la piccola belva vuole uscire da sola ... sperem