Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Ed io che pensavo di farti sbottonare di più :ahahah::ahahah:
mmmm se dici in altre misure, vuol dire di dimensioni diverse e quindi comunque sia è inutile ricamarne uno di uguale misura adesso, ma è meglio aspettare la fine del sal ed eventualmente cambiando le misure, farne un altro... ho capito bene?
:dubbio-3:
Allora dovrò scegliere tra blu e rosso.. dubbio amletico!:occhiolino2:
Sì cara, mi hai messo un po' in crisi!!!
E io mi sono arrampicata sugli specchi ... sì, io aspetterei, magari di questa misura (che secondo me è quella giusta!) può non andarti bene, aspetta tanto lo schemino è talmente semplice ...!
-
Citazione:
vaniglia76
:ahahah:
premetto che non ci capito niente e va bene lo stesso
ma se penso al cubo mi vengono in mente quei dadi
che si mettevano in macchina anni fa
per farne due però ne servono dodici
Ragazze iniziamo a dare i numeri????? Il caldo fa brutti scherzi eh!!!!! :ahahah:
-
:ahahah::ahahah: ahahahhahahaha si sta facendo sentire anche x me il caldo.....
visto che io invece stavo pensando a un "set".... ovvero che nn saranno assemblati tutti e dieci insieme ma in + pezzi......tipo a 1+1 a formare 5 "cosine" distinte..... però...... mmh..... nn so.... forse....... fa VERAMENTE CALDO!!!! :caldo-torrido::ahahah:
-
Ahahah anche io ho fatto le mie congetture: pensavo a una decorazione per l'albero di natale!!! Che so' magari la cima!!!
accendo il ventilatore che e meglio!!! :oopss:
-
eh si....... anche io qualche "set" addobbo o decorazione per albero....però poi ci rinuncio e penso a cosa potrebbe uscirne fuori con 10quadrati e dell'ovatta.....mmh..... questa volta ci impegnerai tutta l'estate betty...... nn farai riposare la nostra mente nemmeno un secondo...... ricoverate all'ospedale a luglio per FOLLIA NATALIZIA ahahhahahahahahhaha:occhiolino5:
-
Citazione:
vaniglia76
:ahahah:
premetto che non ci capito niente e va bene lo stesso
ma se penso al cubo mi vengono in mente quei dadi
che si mettevano in macchina anni fa
per farne due però ne servono dodici
Brava Antonella!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei assolutamente ... fuori strada!!!
-
Citazione:
LyzaCrochet
:ahahah::ahahah: ahahahhahahaha si sta facendo sentire anche x me il caldo.....
visto che io invece stavo pensando a un "set".... ovvero che nn saranno assemblati tutti e dieci insieme ma in + pezzi......tipo a 1+1 a formare 5 "cosine" distinte..... però...... mmh..... nn so.... forse....... fa VERAMENTE CALDO!!!! :caldo-torrido::ahahah:
Mah ...
-
Citazione:
tata1984
Ahahah anche io ho fatto le mie congetture: pensavo a una decorazione per l'albero di natale!!! Che so' magari la cima!!!
accendo il ventilatore che e meglio!!! :oopss:
Però io non ho mai parlato di alberi ...
-
Citazione:
LyzaCrochet
eh si....... anche io qualche "set" addobbo o decorazione per albero....però poi ci rinuncio e penso a cosa potrebbe uscirne fuori con 10quadrati e dell'ovatta.....mmh..... questa volta ci impegnerai tutta l'estate betty...... nn farai riposare la nostra mente nemmeno un secondo...... ricoverate all'ospedale a luglio per FOLLIA NATALIZIA ahahhahahahahahhaha:occhiolino5:
E io verrò a trovarvi per vedere se avete fatto i compiti prima di "folleggiare" ...
-
schemino scaricato e già stampato, adesso devo decidere per il colore da utilizzare