Visualizzazione Stampabile
-
Io pensavo ad un cuscino....ma bettyyyyyyyy mi ha già stroncato le gambe dicendomi che son fuori pista.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
Io pensavo ad un cuscino....ma bettyyyyyyyy mi ha già stroncato le gambe dicendomi che son fuori pista.....
Quindi questo vuol dire che avete un indizio: NON è un cuscino!
Dovreste essere felici, una possibilità di meno da pensare ...
-
Citazione:
betty63
Quindi questo vuol dire che avete un indizio: NON è un cuscino!
Dovreste essere felici, una possibilità di meno da pensare ...
Una in meno in una galassia di cose che si potrebbero realizzare??????? :pianto3:
-
Citazione:
frangiui
Una in meno in una galassia di cose che si potrebbero realizzare??????? :pianto3:
Francy, bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno!
Una galassia meno uno ... :miacara:
-
..Ciao Betty..so che ancora non ho finito la prima tappa dello svuota tasche ma il tempo ultimamente è tiranno..mi segni anche per questa? Prometto di recuperare! :)
-
carissime, anche per questa volta passo! a parte i problemi col pc che ogni tanto mi comunica che ha troppo caldo anche lui, mi sto dedicando al corredino del mio bimbolo in arrivo quindi d ricamo da fare ne ho a bizzeffe!!!! se tutto va bene mi riunisco al gruppo a settembre!!!! ma vi seguirò nell'ombra!!!! buon lavoro!!!!!!
-
neviana buon corredino allora, io non vedo l'ora di vederlo ricordati di noi curiosone!! baci
-
questa mattina, tra una mail e l'altra mi sono proprio divertita a leggere tutti i post di ieri ...
io nn mi sto neanche ponendo il problema: fa troppooo caldo! :occhiolino7:penso solo al pomeriggio nell'acqua fresca :yes!:
-
Citazione:
sOrAyA
..Ciao Betty..so che ancora non ho finito la prima tappa dello svuota tasche ma il tempo ultimamente è tiranno..mi segni anche per questa? Prometto di recuperare! :)
Ciao tesora,
certo che ti segno!
Tanto ho ancora per casa la mazza ferrata che ho utilizzato per me l'altro giorno ... solo il tempo di togliere un po' di sangue ed è pronta!
Bacio
B.
-
Citazione:
Neviana
carissime, anche per questa volta passo! a parte i problemi col pc che ogni tanto mi comunica che ha troppo caldo anche lui, mi sto dedicando al corredino del mio bimbolo in arrivo quindi d ricamo da fare ne ho a bizzeffe!!!! se tutto va bene mi riunisco al gruppo a settembre!!!! ma vi seguirò nell'ombra!!!! buon lavoro!!!!!!
Cara, precedenza al pupo!!!
Se potrai me lo farai sapere, ok?
Bacio
B.