urca Betty !!
stavo leggendo tutta la storia ..
mi spiace davvero sia una cosa seria ...
stai riguardata e ti riprenderai in fretta !!!
Visualizzazione Stampabile
urca Betty !!
stavo leggendo tutta la storia ..
mi spiace davvero sia una cosa seria ...
stai riguardata e ti riprenderai in fretta !!!
Mi spiace Betty non ci voleva proprio...................che dirti................di accendere la luce la prossima volta??? Sono sicura che non lo farai lo stesso; quindi non mi rimane che augurarti una veloce guarigione e di tornare presto da noi che ti vogliamo tanto bene!!!! kissssssssssssssssssssss
mamma mia Betty spero tu guarisca presto,forza raggazze cercate di finire che questo sal è molto bello
scusate se sono poco presente ma il tempo in questo periodo è tiranno:abbraccioforte:
:ooohhh: accipicchia Betty, non ci voleva proprio
speriamo che ti rimetta in fretta
bacioni elvira
ma povera Betty, questa non ci voleva proprio!! spero anch'io che ti rimetterai presto, segui con scrupolo tutto quello che ti diranno di fare mi raccomando, bacioni!!!
Mi dispiace molto Betty per la tua caduta...ti auguro di guarire in fretta.:cuore1:
Buona guarigione....
io durante le mie incursioni notturne al buio...mi succede di tutto..
ma Betty....cosa ci combini??????!!!! Dai cerca di non strapazzarti e vedrai che ti rimetterai presto.
un abbraccio :abbraccioforte:
Betty, mi dispiace tanto!!! Io sono caduta inciampando nel filo del pc e ho una costola incrinata, son cose che capitano! Tanti auguri:cuore1:
Ragazze scusate vado un attimino in ot ..................vorrei realizzare la palla di natale fatta da Betty l'anno scorso purtroppo l'ha fatto sul suo blog ed io da inesperta non sono riuscita a partecipare...................qualcuna mi può aiutare ad avere le spiegazione dell'assemblaggio e lo schema!!!! Grazie ed ancora scusatemi se ho chiesto qui, ma non saprei dove chiedere (Se Betty stava bene avrei chiesto direttamente a lei con messaggio)