Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, ho letto da poco questa discussione.
Non ho mai partecipato ad un sal e ancora non ho capito bene di cosa si tratta,
però mi pare interessante e mi chiedevo se fossi ancora in tempo per partecipare.
E possibile? Però non credo di riuscire in 3 giorni a fare tutti e 10 i ricami però
ci vorrei provare...
-
Lucia..siamo in tante sulla stessa barca.. :D ..almeno proviamoci dai.. :) ..il bello è che siamo tutte insieme :) ..forza al lavoroo!! :)
-
Mi sto insultando da sola da un'ora... Ho fatto 8 quadratini e mi sono dimenticata per tutti di fare il punto scritto con filo doppio :ammy:....
che posso fare? Posso continuare così o e' da rifare?
' naggia!!! Che rabbia!
-
Ragazze.....anche io ho finito il mio ricamo..... ma in questi gg ho avuto un pò di problemi con la connessione...... spero mi perdoniate se nn ho pubblicato ancora la foto........ spero di farcela nei prossimi gg a fotografare, ridimensionare e inviare........
Baci, Buonanotte.
-
Ciao ragazze,
tranquille, c'è ancora qualche giorno di tempo ... non tanto da dormirci sopra, ma abbastanza per finire i vari lavorini ... a 2 fili Rosa, e i quadratini sono 10!
Io purtroppo sono parecchio assente dal pc in questi giorni, ho avuto un piccolo incidente domestico ed ho difficoltà di "posizione", così imparo a fare il fantasma per casa di notte a luci spente ... devo ancora rispondere ad alcuni MP e a qualche mail (ma quanto avete scritto!!!) ma spero di riuscire a farlo presto!
Baci care!
B.
-
Non ti preoccupare Betty, noi aspettiamo Buone buone, vero? Ora, 6 diventata un fantasma, allora!!!:ahahah:
-
be si ti aspettiamo anche se io sono impaziente di sapere il continuo di questo lavoretto visto che l'ho finito un bel po di tempo fà devo aspettare ancora qualche giorno giusto?? be si dai aspettiamo le altre swappine cosi che lo facciamo tutte insieme !!
-
Bettyyyyyy,ma cosa ci combini,mannaggia!!!Guarisci presto!!!!E io spero di finire presto i ricamini altrimenti mi perdo il resto del sal!!!
-
..Betty ho smesso di fare il fantasma in casa la notte..quando per non perdere il sonno e quindi evitare la luce sono andata a naso in bagno..la prima volta ho letteralmente sbattuto la faccia contro la porta convinta fosse aperta..la seconda..il sedere nella tavoletta chiusa del wc.. ..la terza accendo sempre la luce!! ..pensaci :*
-
Betty io credo che qualche swappina ti abbia mandato un "accidenti" per farti stare ancora lontana dal pc................per avere più tempo di finire i 10 quadrati ed evitare il tuo aghetto!!!!! :ahahah: