Pagina 32 di 69 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 685

Discussione: SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

  1. #311
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Wow Betty sarà felice al suo rientro di trovare altre iscritte .................. ma ragazze mi raccomando di finire il ricamo entro i tempi stabili dalla nostra maestra o non si potrà partecipare per l'assemblaggio!!!! Buone crocette a tutte!!!!

    P.S. Io devo ancora iniziarlo ................ ahahahahahahahahahaah


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. #312
    L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-02-2012
    Località
    taranto
    Messaggi
    858
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    Inizia pure a seguire il sal e a eseguire il ricamo,Betty ,al suo ritorno iscriverà anche te (se avrai completato il ricamo) al sal che partirà ai primi di settembre.
    grazie!!!!!!!! allora iniziooooooooooooooo

  3. #313
    greeneyes è offline Utente
    Data Registrazione
    05-07-2012
    Località
    pv CO
    Messaggi
    21
    Grazie
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    Inizia pure a seguire il sal e a eseguire il ricamo,Betty ,al suo ritorno iscriverà anche te (se avrai completato il ricamo) al sal che partirà ai primi di settembre.
    Aspetto con ansia il verdetto...nel frattempo, sperando in una risposta positiva, mi sono portata avanti e ho recuperato una tela rossa con il filo bianco. Io comincio eh

    Ciao a tutte!

  4. #314
    L'avatar di paola 70
    paola 70 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-04-2012
    Messaggi
    163
    Grazie
    243
    Ringraziato 106 volte in 81 Discussioni

    Predefinito

    Betty Betty Betty ,posso fare anch'io questo sal ,nel frattempo inizio le teline .

  5. #315
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paola 70 Visualizza Messaggio
    Betty Betty Betty ,posso fare anch'io questo sal ,nel frattempo inizio le teline .
    Betty per adesso è in vacanza, appena tornerà sarà felice di averti con lei!!!! Mi raccomando di finire il ricamo entro i tempi da lei stabili o non si potrà partecipare all'assemblaggio che si farà a settembre!!!!! Ciao e benvenuta compagna di sal!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    paola 70 (11-07-2012)

  7. #316
    L'avatar di paola 70
    paola 70 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-04-2012
    Messaggi
    163
    Grazie
    243
    Ringraziato 106 volte in 81 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Francesca ho gia' iniziato e finito il punto scritto della prima telina .Ovviamente un bel rosso visto che e' qualcosa di natalizio

  8. #317
    Vero72 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    19-08-2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,173
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 736 volte in 466 Discussioni

    Predefinito

    ma non c'è il tasto mi piace qua^_^ Io credo di farlo con uno sfumato adesso valuto ^_^

  9. Per questo Post, l'utente Vero72 e' stato ringraziato da:

    creakiara (12-07-2012)

  10. #318
    L'avatar di stelaza
    stelaza è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-06-2011
    Messaggi
    1,505
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 1,035 volte in 867 Discussioni

    Predefinito

    EVVVVAI!!!!! messa l'ultima crocetta! Appena riesco metto la foto,e adesso chi ci dura fino a settembre per conoscere il seguito?



    Ho partecipato a:

    Sal "Impariamo a fare il portaaghi" - 2012
    Progetto di beneficenza arrediamo una sala giochi
    Sal Stellina
    Sal compiti per le vacanze pensando al Natale
    Sal palle di Natale 2
    Sal filini spazzatura 2012
    Sal ufo 2012
    Sal aspettando Pasqua 2013



  11. Per questo Post, l'utente stelaza e' stato ringraziato da:

    creakiara (12-07-2012)

  12. #319
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vero72 Visualizza Messaggio
    ma non c'è il tasto mi piace qua^_^ Io credo di farlo con uno sfumato adesso valuto ^_^
    Credo che il tasto "mi piace" si riferisca a facebook, io non sono iscritta a facebook ma qui c' il tasto "grazie" che secondo me è meglio lo uso sia per ringraziare velocemente della risposta data o anche solo per far sapere che ho letto quel messaggio. Poi c'è la stellina che fa lasciare reputazione a chi ha scritto il messaggio e quello lo adoro.

  13. I seguenti 4 utenti ringraziano creakiara per questa discussione:

    Betty23 (12-07-2012), frangiui (12-07-2012), paola 70 (13-07-2012), Vero72 (12-07-2012)

  14. #320
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ho finito i 10 quadrati ......................... finalmente!!!!! Mi dà noia ripetere lo stesso schema; cmq alla fine ci sono riuscita ed ho postato le foto!!!!!

    E adesso che ho finito i compiti delle vacanze sono in ferie!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  15. I seguenti 3 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    baby1264 (13-07-2012), paola 70 (13-07-2012), tulipanobianco (13-07-2012)

Pagina 32 di 69 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 465
    Ultimo Messaggio: 08-12-2012, 19:00
  2. pensando al natale
    Di barbarariolfo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2012, 16:25
  3. Foto SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 18:07
  4. SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 18:05
  5. Le Vacanze delle LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •