Visualizzazione Stampabile
-
È vero Eli non credo sia necessaria la teletta adesiva con il gobelin , perché é già corposo di suo. Io infatti nella mia borsa non l'ho messo, ho messo direttamente la fodera e un bottone automatico gigante all'interno ☺
Grazie sono contenta che la mia borsa ti piaccia ^_^ detto da te vale doppio 😙😙😙
-
ciao. Mi iscrivo anch'io.
Sarebbe la mia prima borsa ed è da un pò che ci penso ma non ne ho ancora avuto il coraggio.
Questa è l'occasone giusta.
Grazie
-
Ciao Ely, anch'io vorrei partecipare, mi piace imparare e creare cose nuove e cucire "insieme" !!
Ti mandò la mia mail. Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werattola
ciao. Mi iscrivo anch'io.
Sarebbe la mia prima borsa ed è da un pò che ci penso ma non ne ho ancora avuto il coraggio.
Questa è l'occasone giusta.
Grazie
[emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Questa interfodera da stirare potrebbe andar bene per dare piu robustezza al tessuto? Nelle indicazioni del prodotto c'è scritto come utilizzo anche quello per borse ma non vedendolo dal vivo, come faccio in negozio, non riesco a capire.
https://www.casacenina.it/freudenberg/vlieseline-h250.html
Grazie
-
@Francesca0580: anche a me risulta un po' difficile valutare non vedendola dal vivo e non conoscendo il prodotto. Mi dà però l'impressione che sia piuttosto pesante...
Per questa borsa serve una media pesantezza altrimenti si possono avere problemi nelle finiture a causa di uno spessore troppo grosso.
Nelle istruzioni che ho seguito indicavano questa come riferimento https://www.casacenina.it/freudenber...ina-s-320.html
-
Sono riuscita a realizzare il portamollette... quindi voglio provare a cimentarmi con questa borsa e la stoffa bellissima Gobelin che ho visto!
Mi pare che i consigli finali fossero di aspettare di avere il pattern prima di comprare la stoffa giusto?
-
@Nucciaf: si, è meglio che tu attenda il cartamodello prima di procedere all'acquisto del tessuto. Non acquistare nemmeno la teletta adesiva...non credo ti servirà con il gobelin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eli75
@Nucciaf: si, è meglio che tu attenda il cartamodello prima di procedere all'acquisto del tessuto. Non acquistare nemmeno la teletta adesiva...non credo ti servirà con il gobelin
Speriamo che nel frattempo la stoffa non finisca, rimarrei troppo male!:pinguino-piange:
Secondo te potrei ritagliare il cartamodello e portarmelo al negozio..... e chiedergli di poggiarlo sopra la stoffa per regolarmi???? O farei brutta figura?:dubbio-3:
-
@Nucciaf: secondo me potresti farlo benissimo, senza preoccuparti di fare brutta figura!
Quando ho dei dubbi faccio così anch'io, vado al negozio con il mio cartamodello ed il negoziante mi consiglia e mi aiuta. Nessuno è nato maestro!
Per la stoffa spero tu riesca a trovarla ancora...mancano ormai soltanto 8 giorni.