Pdf ricevuto. Grazie Eli, dopo me lo guardo bene.
Visualizzazione Stampabile
Pdf ricevuto. Grazie Eli, dopo me lo guardo bene.
Ricevuto e stampato, grazie mille
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Tutorial ricevuto e stampato. Stasera me lo leggo con calma
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
@Maura Orsucci: nella mail ci sono due pdf: il primo è di una sola pagina, mentre il secondo è di 3 pagine.
Questa è la prima tappa. Proseguiremo a piccoli passi.
@Zagor: riguardo il banner, utilizzeremo quello con il bordo giallo che aveva preparato Betty.
Eccolo
http://www.megghy.com/forum/attachme...borsamelie-jpg
Mail ricevuta! Mi sembra tutto molto preciso e chiaro. Dopo lo stampo e lo studio per bene! Grazie mille!
Anche io ho ricevuto tutto, grazie mille.. appena riesco mi metto a studiare [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ricevuto e stampato, grazie. Stasera me lo studio bene
Eli io inizio a rompere subito ok ?
Allora prima domanda ... ti metto le foto delle stoffe che ho scelto, fra quelle che avevo in casa, quest'anno è imperativo smaltire le mie scorte
La tela che ho scelto per il corpo della borsa è piuttosto rigida, la userò anche per i manici, io non ce la metterei anche la teletta termoadesiva ...che ne pensi?
La stoffa a fiori colorati la userei per le tasche, però non capisco cosa vuol dire tagliare 1 pezzo al rovescio...scusami proprio ma non c'arrivo
Questa stoffa invece è cotone americano normale e qui invece la teletta ci vuole vero ?
Ultima cosa , per la fodera ho preso un avanzo di stoffa damascata da tovaglia che più o meno ci sta come colore, va bene come pesantezza ?