Sì direttamente a dritto sulla fodera con le misure che ci ha dato Elisabetta
Maura
Visualizzazione Stampabile
Foto 5^ tappa postata di là. ....
Pronta per la prossima tappa
Che meraviglieeeeee!!!! Maura bravissima e velocissima! Amedea la tua è favolosa, quasi troppo bella per essere usata!! Davvero conplimenti!
Io mi sono accorta di non aver più messo le foto della mia quarta tappa, ma ho una delle bimbe malata e quindi il tempo è pari a zero! Appena riesco faccio foto così poi procedo con la prossima tappa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Giulia: Auguri per la tua bimba!
@Clio: mail in arrivo! Buon proseguimento!
Ok grazie
Procedo
Ad Este sono andata un paio di volte anch'io in una merceria ben fornita, magari è la stessa, però sono più comoda a Villa Estense, è molto fornita anche questa, ha prezzi contenuti ed inoltre dà molti consigli. A S.Elena ci sono stata un paio di volte, ha molti lavori in mostra con diverse tecniche, le bamboline amigurumi sono un'amore, mi son fatta dare il nome del libro dove ci sono le spiegazioni e voglio provare a farne una, intanto ho ordinato il cotone.
Ciao
Grazie Eli!
Ho postato di là le foto della quarta tappa, quando puoi sono pronta per la quinta [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eli ho finito la mia borsa che meraviglia questo modello!!! Mi era piaciuta fin da subito e ora che l'ho cucita è ancora più bella!! Ti ringrazio tantissimo per questo sal sei stata gentilissima !!! :kisss::iloveu:
Posto qui e anche di là!!