Ho tagliato !!!!!!! Non so cosa o come ma ho iniziato ora vado a tagliare la telina ...
Visualizzazione Stampabile
Ho tagliato !!!!!!! Non so cosa o come ma ho iniziato ora vado a tagliare la telina ...
Tagliato tutto....speriamo bene!
Domani posto le foto di là.
:nonso: Avrei una domanda.. non ho mai avuto preblemi con il computer ma ho riprovato a stampare ed il quadratino misura cm 2,2 e non 2,5. Ho lasciato originale ma non riesco a capire quale sia il problema.
A voi misura precisamente cm 2,5 ?
Che sia un problema di programma? Con quale programma lo aprite ?
Grazie
togli la spunta nel quadrato adatta al formato. a me 2,5
Posto la parte di fuori della borsa con la telina le strisce sono la seconda stoffa e ho trovato la fodera. Ma sono rientrati i lupi e devo smettere ... proprio ora che ci avevo preso gusto!
Anch'io faccio come Aimiy e mi viene 2,5....
Grazie!! Finalmente ho stampato correttamente!:stellina-danzatrice
Scusate, ma sto avendo dei dubbi sulle stoffe. Come stoffe ne servono 3 diverse? Principale, secondaria e fodera? Oppure si può utilizzare solo principale è come fodera buttarmi sempre sul secondario? Cosa conviene fare? Sono un po' confusa
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusate ancora. Alla fine ho deciso di tagliare come fodera la stoffa principale perché mi piace l' idea di avere una continuità di fantasia. Spero di non sbagliare. 😊
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
io credo tu possa usare quella che vuoi. Io ho poca di quella che vorrei usare come fodera che comunque andrebbe bene anche come secondaria. La secondaria essendo comunque con il bianco ho paura che si sporchi troppo presto. Quindi ne uso tre ma puoi usare anche solo due