ma certo che l'hai messa, ti ho anche aggiunta nella lista!vedi il post delle foto. il link è nel primo msg di questo post.
Ragazze, ricordatevi che il post Foto SAL è solo per le foto. i msg senza foto scriveteli qui, perché poi sarà difficile da consultare quel post... Vi ringrazio.
Anastasia ti ha già datto delle indicazioni.
Per le calamite: o ricicla quelle che hai ho compra 2-3 calamite che costano poco. Io ho preso la banda magnetica dalla zanzariera. Volevo farvi vedere la foto giovedì, ma visto che il problema delle calamite è il più importante in questo progetto, ve le faccio vedere subito.
il cartoncino: riciclato dalla scatola delle scarpe. uffa che proprio la settimana scorsa prima di fare il primo block notes ho buttato tutte le scatoleche peccato. questa mia mania anti-accumulo
![]()
la colla: vinilica o colla universale trasparente. la mia è - adesivo universale "unopiù", trasparente.
un'altra cosa: la stoffa che servirà è di 18x18 cm e non 15 x 15 come avevo scritto prima. + un pezzettino di 11x7 cm per l'asola per la penna. In più se volete ricoprire il cartoncino sul retro ancora un pezzo di 18x 28 cm circa.
Nella foto c'è il cartoncino senza la stoffa e uno con - di colore verde.![]()

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

che peccato. questa mia mania anti-accumulo 

sai che non ho mai visto quelle calamite lunghe?Io riciclo come Anastasia..il cartoncino da uno scatolone..grazie!!!!!!!!!!!!! 

Segnalibri