ragazze sono fusa!!!!!!!!mannaggia mi piace tutto!!!!!!!!se riesco a fare bene questo..sarà un ottima idea regalo per Natale!!!!!!!
credevo di aver messo la foto del mio ricamo..dopo la metto..
ragazze sono fusa!!!!!!!!mannaggia mi piace tutto!!!!!!!!se riesco a fare bene questo..sarà un ottima idea regalo per Natale!!!!!!!
IH IH IH ..... anche io sto pensando come idea regalo x natale!![]()
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
stela (22-05-2013)
stela (22-05-2013)
Io invece lo vorrei fare per me!!!! Hihihihhihihihihhihihihih
Cmq devo ammettere che realizzarne qualcuno per Natale è proprio una bella idea!!!! Direi che è un oggetto originale ed utile perchè penna e foglio serve spesso e nel frigo sarebbe sempre a portata di mano!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Natalia (21-05-2013)
Io inizio con questo , penso di regalarlo e poi ne farò uno tutto per me , magari con un dolcissimo fizzy ! Però io dovro trovare un altro sistema perchè il frigo è incassato nel mobile !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ragazze, ho il ricamo pronto e vorrei proprio partecipare. Potete solo indicarmi bene dove reperire il materiale che serve?
Ricamo e stoffa colorata ce l'ho, block notes e penna in cartoleria, ok....per il resto potete dirmi quali marche usate e dove si trovano? Colla, cartoncino, calamite ecc... (il cartoncino mi pare lo usiate anche sui segnalibri...)
Dai, che partecipo anche io se mi delucidate le idee![]()
Il mio cartoncino è di riciclo. Per le calamite uso quello delle calamitine da frigo in disuso dei miei figli, perché qui da me non se ne vende; in alternativa Natalia ha consigliato anche quello delle zanzariere. Per la colla, io uso quella vinilica. Per le passamanerie e i decori vari, sono a tuo gusto.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Segnalibri