Visualizzazione Stampabile
-
Carla... funziona, ho gia' fatto due angoli (oggi tra l'altro non sarebbe neanche giornata perche' mi sono messa a fare il pane al latte e burro per la colazione) e viene una figata :entusiasta: il centrino si intende :ahahah:... quando finisco il centro postero foto come primo WIP... ora arrivano i nipotini percio' non e' il caso di proseguire ne' con centrino ne' con barbie visto che dev'essere una sorpresa
:fiorixte:
-
Lucia, attenzione al giro n.7 della parte centrale... secondo me serve per unire il centro al resto del lavoro quindi io l'ho lasciato da parte... la sequenza secondo me è A - B - e parte centrale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Carla... funziona, ho gia' fatto due angoli (oggi tra l'altro non sarebbe neanche giornata perche' mi sono messa a fare il pane al latte e burro per la colazione) e viene una figata :entusiasta: il centrino si intende :ahahah:... quando finisco il centro postero foto come primo WIP... ora arrivano i nipotini percio' non e' il caso di proseguire ne' con centrino ne' con barbie visto che dev'essere una sorpresa
:fiorixte:
io pensavo che ti riuscisse bene il pane ^_^
ho provato afare panini dolci lunedi , son venuti cosi' cosi' ... posteresti mica la tua ricetta ?
magari nella sezione giusta eh ^_^
-
Citazione:
Ma12ri
Ho iniziato anch'io... uncinetto n.1.... che dici madrina? Va bene?:arrossito:
bellissimo Mari ^_^
avanti cosi' :give-me-five:
-
Anapaola , Carlina e Lucia ^_^
vi lascio lavorare ed aiutarvi da sole ^_^
braveeeeee
-
Citazione:
sharon
Ecco anche il mio inizio. :)
bellissimo Sharon ^_^
hai una bella mano , che bello vederti al lavoro con noi ^_^
-
Bello Elda , a me pare sia eseguito davvero bene e quel rosso e' una favola .
quel filato e' sufficientemente sottile da esser raffinato , avanti cosi' ^_^
:invio-fiori:
-
Siete tutte bravissime... io, come al solito, resto sempre indietro!!!
-
-
Allegati: 1
ecco anche il mio inizio ^_^
secondo inizio , ma questo verrà finito !!!!!