Ecco il mio inizio... Sono molto lumachina però ! [emoji23]
Allegato 403300
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio inizio... Sono molto lumachina però ! [emoji23]
Allegato 403300
E' bellissimo Tary, quell'arancio sfumato è stupendo!
Sono tristissima [emoji24] [emoji24] [emoji24] : ero arrivata a 28 cm di diametro e mi sono accorta di un errore.... Devo sfilare la metà del lavoro [emoji27] [emoji27] [emoji27]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...13fa2d3194.jpg
Avrei la tentazione di rinunciare...
P.S.: Complimenti a tutte: ho visto degli inizi molto promettenti.
Bravissime ragazze, i vostri inizi sono tutti stupendi... io conto tra un paio di giorni di postare il mio inizio... il mio centrino sarà tutto bianco... qui invece vedo un'esplosione di colori, che belli!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
è bellissimo così in gradazione di colore!!!
ops... peccato che non posso correggere, mi riferivo al giallo di Nadia... ma non avevo mica visto quello di Tary... entrambi colori solari molto belli complimenti!!!
Anastasia non ti abbattere, io ho dovuto disfare un motivo intero del mio centro... e 4 volte un giro!!!!!
Sì Elda: ho saltato un archetto alla fine del motivo centrale. Ho appena sfilato e mi è "preso malissimo"! Se penso che dovrebbe misurare 80 cm di diametro... sai quanti errori riuscirò a fare?! Rischio di sommergervi con le mie lacrime [emoji27] [emoji27] [emoji27]
Anastasia... per esperienza so che i lavori che rischiano di essere piantati la' alla fine sono quelli che danno piu' soddisfazioni anche per il solo fatto di averla vinta
dai:cyclette:(pedala) ... caso mai il prossimo centrino lo scegli piu' piccolo