Visualizzazione Stampabile
-
Bravissime tutte! Complimenti.:ok-brava:
:molla:Lucia hai fatto un capolavoro e mi hai fatto venire voglia di finire il mio, anche se sono molto indietro, perchè l'ho ricominciato. In quello che ho postato c'era un errore e non riuscivo a proseguire.( :dead:ora sono al giro 49, speriamo bene!!!!) :smack!:
-
Lucia il tuo lavoro è meraviglioso! Io non credo che lo farò mai.... solo a leggere le istruzioni mi si incrociano gli occhi! :stralunata::ihihih:
Tary stupendo anche il tuo! Auguri a tua mamma!:torta:
-
bellissimi gli ultimi centrini, sono davvero delle meraviglie..Tary il tuo tutto colorato è fantastico, un bellissimo regalo per la tua mamma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nucciaf
Lucia il tuo centrino in pizzo di Bruges è meraviglioso!
La tecnica per realizzarlo è molto diversa rispetto al normale uncinetto?
Mi piacerebbe provare.... prima o poi!
grazie Nuccia.... i punti sono gli stessi solo lavorato in senso di marcia contorto :ammy::ahahah:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Bravissime tutte! Complimenti.:ok-brava:
:molla:Lucia hai fatto un capolavoro e mi hai fatto venire voglia di finire il mio, anche se sono molto indietro, perchè l'ho ricominciato. In quello che ho postato c'era un errore e non riuscivo a proseguire.( :dead:ora sono al giro 49, speriamo bene!!!!) :smack!:
mi fa piacere darti lo stimolo giusto per perseverare... dai che vediamo le foto e non farti problemi per qualche consiglio se dovesse servire...:give-me-five:
-
Grazie a tutte per i complimenti!!! :cuore1:
Ora sotto con il secondo centrino!!!!! :D
-
Bellissimo Tary!!!!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Lucia, Tary, siete state delle schegge e poi avete fatto delle meraviglie ,bravissime :stellina-danzatrice:invio-fiori:
-
Allegati: 1
finito il secondo centrino e penso di fermarmi qui
:ciao-ciao:
ps. non è stirato in maniera decente ma l'ho appena finito , oggi ho impegni lo stirerò meglio domani
-
sono un pò presa in questi giorni e mi stavo perdendo gli ultimi capolavori
Lucia, meraviglioso il tuo lavoro... so che il centrino è uguale al mio, ma il tuo ha una finezza diversa...
Tary, mi piace tanto anche il tuo con i suoi colori accesi e primaverili, un pò come uso sempre io...
-
Lidia, bellissimo anche il tuo... nella foto piccola mi sembrava un gioiello