Visualizzazione Stampabile
-
Nadia.... grazie per aver sistemate le foto... posso chiederti di inserire la foto con fondo marrone nel file foto... e' quello che mi piace maggiormente...
scusa ho sbagliato di postarne 3
graaaaaaaaaaaaazie per la pazienza che porti :amore-micioso:
-
Che spettacolo il tuo centro Lidia!
-
-
Nadia scusa sono io che ho fatto confusione all'inizio cambiando il centrino quadrato con quello rotondo bruges
Grazie :invio-fiori: è il primo sal alla quale partecipo e .......mi è piaciuto molto
-
Complimenti Lucia,Tary e Lidia!!!
Avete creato delle meraviglie!!!
-
Lidia è bellissimo il tuo centrino!:molla:
-
Nadia io la butto qui... non so se c'è una discussione più indicata per queste proposte:
Dopo questo centrino a me piacerebbe tanto un SAL Impariamo: il pizzo bruges
Io l'ho detto.... bachettatemi se ho sbagliato! :paura-3:
-
bello Lidia, complimenti è bellissimo anche il tuo centrino, tutti quei fiorellini sono una chicca.:scimmia-brava:
-
Nuccia mi associo alla tua proposta!:micio-dolce:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nucciaf
Nadia io la butto qui... non so se c'è una discussione più indicata per queste proposte:
Dopo questo centrino a me piacerebbe tanto un SAL Impariamo: il pizzo bruges
Io l'ho detto.... bachettatemi se ho sbagliato! :paura-3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Nuccia mi associo alla tua proposta!:micio-dolce:
Ragazze io non ho molto da Insegnare con la tecnica del pizzo di bruges , lo eseguirei come un semplice centrino ad uncinetto seguendo uno schema , non ne ho mai eseguiti come voi .
Se volete ne possiamo fare uno semplice tutte insieme e chiedere una consulenza alla nostra Iris , l'esperta di tecniche speciali ad uncinetto.
Potrebbe farci una intoduzione alla tecnica particolare e magari dare suggerimenti in corso di esecuzione .