Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Ragazze io non ho molto da Insegnare con la tecnica del pizzo di bruges , lo eseguirei come un semplice centrino ad uncinetto seguendo uno schema , non ne ho mai eseguiti come voi .
Se volete ne possiamo fare uno semplice tutte insieme e chiedere una consulenza alla nostra Iris , l'esperta di tecniche speciali ad uncinetto.
Potrebbe farci una intoduzione alla tecnica particolare e magari dare suggerimenti in corso di esecuzione .
Sì, secondo me è una buona idea. :)
Affrontiamo qualcosa di semplice tutte insieme, con la consulenza di qualcuna che lo conosce già, per capire la tecnica e darci supporto!
:give-me-five:
-
Per me potrebbe andare! :occhiolino2::stretta-di-mano:
-
Adoro i vostri centri ,verrebbe voglia di farli tutti:ummm:
Mmm mmm nooooooo !!!!!!
Aspetto di vedere i prossimi centri finiti
Complimenti a tutte e buon proseguimento:uncinetto:
-
Citazione:
bluenady
Ragazze io non ho molto da Insegnare con la tecnica del pizzo di bruges , lo eseguirei come un semplice centrino ad uncinetto seguendo uno schema , non ne ho mai eseguiti come voi .
Se volete ne possiamo fare uno semplice tutte insieme e chiedere una consulenza alla nostra Iris , l'esperta di tecniche speciali ad uncinetto.
Potrebbe farci una intoduzione alla tecnica particolare e magari dare suggerimenti in corso di esecuzione .
Ragazze sono con voi, con grande piacere, quando contate di partire,?
-
Citazione:
Lucia59
c'e' sempre Annalisa :ihihih:
sì si io passo sempre a tener d'occhio i miei centrini vanno bene tutti :ahahah:
-
Ragazze siete tutte bravissime vecchie e new entry, state scegliendo ed eseguendo bellissimi lavori questo sal è un successone :)
-
Concordo un successone:stellina-danzatrice:entusiasta:
-
ragazze
io e Violetta abbiamo pensato che intanto si possa partire da qui : http://www.megghy.com/forum/f105/cer...tml#post951200
^_^
-
Allegati: 1
Nadia
probabilmente ti e' sfuggito la mia richiesta di cambiare la foto nel post foto dei centrini terminati... ti posto quello da inserire in modo che non devi andare a cercare la foto :smack!: grazie
Allegato 406521
-
. È questo è quello realizzato da me se vuoi inserirlo nelle foto e cancellare quello non fatto quadrato
Grazie Nadia :remissivo:. :baciii: