Lucia bellissimo anche questo! Fammi capire bene: il giro esterno è fatto in un secondo momento e viene "attaccato" durante la lavorazione?
Paola bellissima la tazza! Magari fosse davvero così!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Lucia bellissimo anche questo! Fammi capire bene: il giro esterno è fatto in un secondo momento e viene "attaccato" durante la lavorazione?
Paola bellissima la tazza! Magari fosse davvero così!:ahahah:
Paola.... dovrei essere uno scheletro se la tua tazze corrispondesse alla verita :ahahah:
piesse non vedo l'ora ammirare i tuoi progressi :smack!:
Marilena... esatto, le ananas esterne vanno lavorate separatamente in riga e ogni riga viene attaccato al centro man mano che si va avanti, ti allego foto... poi seguono due giri finali... se in caso sei tentato a farlo ti consiglierei per il giro 7 di non fare le catenelle tra i 6 punti alti del ananas... allargano troppo..
Allegato 406589
visto che devo fare 6 centrini ho cercato quelli un po particolare come lavorazione e che si potesse fare in bicolore per legarle visivamente tra di loro con un filo conduttore... ne ho trovate alcune che sono stupendi...
buona serata :abbraccio:
Uau Lucia! Pensavo l'avessi appena iniziato invece sei quasi alla fine! Bellissimo bicolore! :dog:
Grazie per il consiglio anche se non credo che lo farò... finisco il mio e per un po' appendo l'uncinetto al chiodo e riprendo l'ago altrimenti il mio sogno nel cassetto rimarrà un sogno! :ahahah:
Fantastico Lucy! Scegli sempre dei centrini bellissimi!
LUCIA bellissimo il centro , scegli sempre i più difficili e particolari , bravissima:smack!:
Ecco il mio secondo centrino finito! :)
Bellissimo anche il tuo avanzamento, Lucia! :)
Attenta a non fare indigestione di ananas! :ridere6:
Sharon, che meraviglia quel centrino!!!!!
Lucia, caspita hai messo proprio il turbo, sempre molto belli i tuoi lavori!!!!
scusatemi ragazze se partecipo poco e dimentico qualcuna, ma sono davvero molto impegnata in questo periodo...
Sharon complimenti! ti è riuscito proprio bene e i due colori stanno benissimo!