Visualizzazione Stampabile
-
Sharon è meraviglioso! !!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Bellissimo anche il tuo avanzamento, Lucia! :)
Attenta a non fare indigestione di ananas! :ridere6:
L'ananas funge oltre ad essere un potente antinfiammatorio anche da drenante.... cosi tra le mie ananas e la filosofia della tazza di paola.... ACCIUGA divento :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Lidia, Sharon.... bellissimi i vostri centri... tra l'altro visto le vostre opere ho scoperto il fascino del bicolore :stellina-danzatrice
http://f1.pepst.com/c/AC59D4/125447/...4000_0_1_0.gif a tutte per i complimenti siete sempre molto generose :smack!:
-
Citazione:
Lucia59
L'ananas funge oltre ad essere un potente antinfiammatorio anche da drenante.... cosi tra le mie ananas e la filosofia della tazza di paola.... ACCIUGA divento :ahahah::ahahah::ahahah:
Dovrei seguire anch'io questa dieta! :ghignata:
Citazione:
Lucia59
Grazie Lucia! :)
-
Wow ma che meraviglieee!!! Lucia il tuo centro è bellissimo e mi piace anche la scelta dei colori.
Sharon complimenti anche ate per aver terminato anche il secondo...molto bello anche questo.
-
Grazie Sonia! Il tuo procede bene? :)
:uncinetto:
-
Citazione:
Lucia59
Paola.... dovrei essere uno scheletro se la tua tazze corrispondesse alla verita :ahahah:
piesse non vedo l'ora ammirare i tuoi progressi :smack!:
Marilena... esatto, le ananas esterne vanno lavorate separatamente in riga e ogni riga viene attaccato al centro man mano che si va avanti, ti allego foto... poi seguono due giri finali... se in caso sei tentato a farlo ti consiglierei per il giro 7 di non fare le catenelle tra i 6 punti alti del ananas... allargano troppo..
visto che devo fare 6 centrini ho cercato quelli un po particolare come lavorazione e che si potesse fare in bicolore per legarle visivamente tra di loro con un filo conduttore... ne ho trovate alcune che sono stupendi...
buona serata :abbraccio:
Bellissimo questo tuo nuovo progetto cara Lucia ^_^
e direi che ormai tu lo abbia anche finito ^_^
complimenti davvero !!!
-
Sharon
anche il tuo secondo centrino e' venuto benissimo , hai scelto dei soggetti originali con realizzazioni particolrai anche tu, come Lucia ^_^ .
Ottimo risultato !!!!! Bravaaaaaa !!!!!!!!
-
ma che meraviglia Sharon,bellissimo davvero,brava
Lucia ma sei una scheggia, bravissima, e non è nemmeno un centrino semplice,bravissima