Visualizzazione Stampabile
-
Il 29 è qui che arriva e io non ho fatto più niente, mi devo dare una mossa in questi ultimi 4 giorni, altrimenti :botte:
ciao e complimenti a tutte. Anastasia consolati, io mi sono accorta di aver sbagliato un centro-tavolo grande a spicchi solo alla fine. Quanta rabbia e lacrimucce, ma dovevo rifarlo e poi l'ho anche regalato alla mia amica.
-
io sono rimasta ferma a tre moduli, spero di riuscire a finire almeno un'altro modulo così provarci il viola che dovrà chiudere il vuoto dei quattro pezzi uniti.
-
-
Ma grazie Franca! E che bella coccinella!
-
Oggi niente uncinetto sono rintronata :stralunata:
E LDA ma che coccinella !!.....la sbrisolona mi tirerebbe un po' su o....... un tiramisù
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clementina 54
È proprio una sfida quel centrino e niente distrazioni altrimenti ..fare e disfare .
Io sono in casa con la febbre e il cotone n.12 non sono riuscita a comprarlo
Sto provando con il n.8 posso sempre rifarlo col 12 poi
Nadia mi butto, partecipo anch'io sperando di farcela
Benvenuta Lidia ^_^
che bello averti con noi , tranquilla che anche con quel filo verra' bene .
ho visto la foto , davvero bello , ma anche io avevo capito che la spighetta che circonda il quadrato centrale fosse da eseguire in un secondo tempo , per unire l'esterno con il quadrato interno ^_^
tienici informate di come procede !
corro ad iscriverti a a postare le foto !!!!!!!!
-
Citazione:
GraziaM
Ragazze ho iniziato anch'io... il mio centrino non è per nulla difficile come il vostro, adatto ad una principiante come me, ma come mi ha detto bene Nadia è un lavoro un pò lungo, ma questo non mi spaventa...
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
e brava Grazia
avanti cosi' ^_^
-
Grazie Nadia se non riesco a fare quel centrino ne sceglierò un'altro
È un'altra tecnica di uncinetto e non è facile !!!
:voglio-vedere:
-
eh lo so Lidia , sto per terminare il primo , proprio per iniziare anche quel centrino ^_^
sara' una sfida anche per me , mai fatto il pizzo di bruges
Brave brave a tutte !
per il 29 occorre solo postare la foto del lavoro iniziato , quindi nessuna fretta ^_^
-
Citazione:
mammola
non devo piu' leggertiiiiiiiii -.-
su su che ho iniziato la dieta seria ^_^