Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Grazie, sono contenta che il mio campione sia piaciuto, perchè sono innamorata del cotone sottile, anche se accecata. Di sera lavoro, oltre che con i miei occhiali da vista, con una lente luminosa da tavolo o occhiali con led, perchè ho poca luce in casa.
Clio, come puoi pensare che non piaccia il tuo lavoro, poi è rosa (il mio colore preferito)!
Non so se questa sera continuo con il centro, perchè devo finire di ricamare un bavaglino a:puntocroce:.
:dolcetti::caffe-2:Ciao:smack!:
:remissivo:
-
Allegati: 1
Ecco il mio inizio Allegato 403256
-
ma brave, già tutte all'opera .......
-
oggi pomeriggio ho disfatto tutto... mi sono accorta riguardando lo schema che avevo sbagliato, ma sono una perfezionista (non sempre) e ho voluto rifare per bene, è un pò una sfida sto centro... stasera mi rimetto in pari prima di andare a letto...
Bello anche il tuo WIP Elda, è un 'impressone o anche tu lavori con un cotone più grossettino?
-
Carla: sto usando un cotone n. 8. Mi rendo conto che per voi è grosso, ma per me è microscopico!!!
-
ma che dici... io lavoro col 5!!!!!!!
-
Oh bene; mi consolo!! Ogni volta che prendo in mano il gomitolo mi viene male, abituata come sono ad utilizzare la lana!
-
Allegati: 1
Ho iniziato anch'io... uncinetto n.1.... che dici madrina? Va bene?:arrossito:
-
-
Buon giorno a tutte.
Edda, Mary sono belli. brave e complimenti.:ok-brava:
Carlina, anch'io lo devo rifare perchè ho usato vari uncinetti e ho fatto degli errori.
Mal comune mezzo gaudio. Ciao:occhiolino5: