Io vado domani al mercato a prendere il cotone così posso postare anche la foto dei miei materiali!
Nadia complimenti per le tue scelte, uno più bello dell'altro!
Clio chi ben comincia è a metà dell'opera, brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Io vado domani al mercato a prendere il cotone così posso postare anche la foto dei miei materiali!
Nadia complimenti per le tue scelte, uno più bello dell'altro!
Clio chi ben comincia è a metà dell'opera, brava!!!
:ahahah: ecco perché da due giorni mi fischiavano le orecchie :ahahah: qui parlate di me :) .
Ragazze Lucia ricorda bene non vi crucciate qualsiasi colore o modello io spazzolo tutto :ahahah:
Eccomi, scusate il ritardo! Ho comprato il cotone DMC n.40, 20g a 7 euro il gomitolo (mi ha fatto lo sconto!). Oggi ho fatto la prova. Lo schema della prima parte è un pò brigoso, ma non difficile. Vi posto le prime fotoAllegato 402316Allegato 402317
Ho usato nel campione 3 uncinetti: 0,75, 0,60 e 0,55 di marche diverse e ho optato per Jmra 0,60 perchè ne ho 4. Posso fare questo centro?
Grazie per il caffè e dolcetti, anche se dopo cena; menomale che non li ho visti questa mattina (ho difficoltà a collegarmi in certi orari) altrimenti rimanevate a bocca asciutta!!!:stellina-ciao:
Nadia hai scelto tre centrini stupendi. E i filati mi piacciono tanto!
Complimenti a tutte le ragazze che hanno iniziato!
buongiorno a tutte ieri sera ho iniziato anch'io...vediamo se ce l faccio ..Nadia ho studiato un po lo schema e fra qualche giro penso che avrò bisogno del tuo aiuto.
Intanto posto il mio piccolo avanzamento e la foto dei materiali che ancora non l'avevo fatto. Sto usando Filo di Scozia n. 12 bianco e uncinetto n. 1.00
Perché serio???:dubbio-3:
Comunque ecco i miei avanzamenti ... sono quasi a metà dei giri.
Allegato 402349
Anapaola, capisco dai numeri di uncinetto che tu lavori molto più sottile di me, e devo dire che il disegno si vede meglio... e certo che puoi farlo...
complimenti anche a tutte le altre!!!