Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ma com'è che Elda è sempre la prima ad arrivare quando c'è qualche dolcetto???? :disperation::ammy: a me non resta mai nulla:piango:
:ahahah::ahahah::ahahah:
Citazione:
Sonia76
è perché è una super golosona e sta li sempre al pc a guardare non appena qualcuna posta dolcetti o cioccolatini...ha un nasino da segugio..sente l'odore da lontano:amigurumi2:Mary non ce la faremo mai lei ci batterà sempre sul tempo.
Elda con nasino di segugio :ahahah::ahahah::ahahah:
Citazione:
bluenady
Ho dimenticato di precisare poi i miei progetti , visto mi serve davvero un centro giallo , ma non immenso , per il mio tavolo , ho deciso di eseguirlo in tre colori che ho , ma di farlo davvero semplice , in modo che a risaltare sia il colore , penso di realizzare poi sia quello grandissimo che piace a Vale
sia quello che stanno eseguendo Carlina e Giulia
ora realizzo questo :
bellissimi i centrini scelti.... ma.... chi e' Giulia :dontknow:
-
Lucia ^_^
si si sono un po' fuori ...
perdonamiiiiiiiii
-
Spero di farcela coi tempi , Sharon ..
^__^
-
Citazione:
bluenady
Lucia ^_^
si si sono un po' fuori ...
perdonamiiiiiiiii
.... e meno male che sei astemia... altrimenti :ghignata:
-
Che bei progetti Nadia!!
Ragazze non sono io il segugio, siete voi che arrivate tardi! [emoji104]
-
Ho appena controllato tutti i nostri progetti ^_^
chiedo scusa ad un paio di salline , non vi avevo aggiornato il post foto.
Ora sembra che tutte siamo pronte per iniziare , aspettiamo solo Anapaola e Laura che si procurino i materiali :
ora possiamo partire in modo ufficiale , vi ricordo che la foto del primo avanzamento sarebbe da postare entro il 29 del mese ^_^
BUON Lavoro a tutteeeeeeee ^_^
:baciii:
-
Ciao Nadia... scusami ma sto sempre lavorando quetsi giorni e non sono riuscita ad andare fuori paese a comprare il cotone adatto.a casa ho solo quello bianco usato per l'altro sal... ed il bello è che sono ancora indecisa tra il primo che postai e quello che sta facendo franca,,, bravissima Franca! Anzi... quanto verà grande Franca quello che hai scelto tu???
-
Ho letto ieri sera tutte e 34 pagine ,ci sono centri bellissimi , mi attira tantissimo il centro che ha scelto Lucia ,assomiglia a Pizzo rinascimento, ma è difficile!!!!!!
Vi dispiace se vi seguo ?
Un saluto a tutte e buon lavoro:ammirazione-miciosa
-
Citazione:
Brida79
Ciao Nadia... scusami ma sto sempre lavorando quetsi giorni e non sono riuscita ad andare fuori paese a comprare il cotone adatto.a casa ho solo quello bianco usato per l'altro sal... ed il bello è che sono ancora indecisa tra il primo che postai e quello che sta facendo franca,,, bravissima Franca! Anzi... quanto verà grande Franca quello che hai scelto tu???
Il mio essendo a motivi da attaccare si fa della misura che si vuole, il mio dopo i primi due credo che finito sarà di almeno 36 motivi, il mio comò ha misure personalizzate quindi è più grande degli standard