Visualizzazione Stampabile
-
Sei centrini, Lucia?! Tutti uguali?
Il sesto lo farai a occhi chiusi! :)
:ihihih:
-
Lucia 6 tutti uguali??? Hai una gran pazienza, complimenti!!!! :yes!:
Bello il tuo wip, mi piace lo sfumato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Sei centrini, Lucia?! Tutti uguali?
Il sesto lo farai a occhi chiusi! :)
:ihihih:
Citazione:
Ma12ri
Lucia 6 tutti uguali??? Hai una gran pazienza, complimenti!!!! :yes!:
Bello il tuo wip, mi piace lo sfumato!
grazie dei complimenti.... infatti la lavorazione in serie mi piace poco... ma lo sfumato le renderebbe cmq diversi e magari potrei giocare col centro in colore abinato ma tinta unita...
il fatto e' che mia figlia e' molto lineare e dei gusti precisi... i scaffali tranne l'ultimo si vedono tutti insieme e allora mi sa che non ho molta scelta di farne motivi diversi...
ma ci pensero'... ho tempo :bevandacalda:... intanto cerco di finire questo :ghignata:
-
allora devo andarmi a rivedere i tuoi runner perchè non l'avevo mica notato bene quel cotone.....
-
Lucia, 6 tutti uguali, sarà un pò stancante,:paura-3:certo io dovrò fare 36 pezzi tutti uguali:ummm:, ma sono piccoli e i mezzo ci infilo altri lavoretti :cipensoio:sennò addio non li farei mai :ghignata::ghignata:
-
Citazione:
elda
Sharon: meraviglia (e come poteva essere diversamente).
Ragazze posso dirlo? Mi piace lo spirito di squadra di questo sal! Lucia, tranquilla che Nadia non vi lascia certo da sole, ma è bello vedere che vi aiutate a vicenda! :occhiolino2:
certo che non le abbandono , anche se in questo caso , forse saro' io ad approfittare delle loro prove ^_^
:iloveu:
-
ps: Lucia grazie per la ricetta ^_^
:cuore1:
-
Citazione:
tary
Ecco il mio inizio... Sono molto lumachina però ! [emoji23]
Allegato 403300
bello ,molto colorato ma perfettamente intonato ^_^
e non sei lenta ...
-
Bellissimo Lucia...e mica avevamo dubbi in merito!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Sono tristissima [emoji24] [emoji24] [emoji24] : ero arrivata a 28 cm di diametro e mi sono accorta di un errore.... Devo sfilare la metà del lavoro [emoji27] [emoji27] [emoji27]
Avrei la tentazione di rinunciare...
P.S.: Complimenti a tutte: ho visto degli inizi molto promettenti.
ops... avevi proprio dimenticato un motivo !!
pero' puoi quasi lasciarlo cosi' , di solito il centro del centrino viene coperto da qualche supellettile e non si vede ... e hai rimediato bene .
adesso vado a leggere cosa ne e' stato ...