Visualizzazione Stampabile
-
Brave Franca, Paola e Clio... come sono invidiosa di questi bei colori sfumati!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Bravissima Vale!!!
Io invece sono in difficoltà...metto la foto...non so come devo finire il giro...
.... in difficolta' ma a buon punto :stellina-danzatrice
Citazione:
mammola
ecco il mio wip di fine febbraio,
Franca... splendido quel legamento in colore... mantieni un colore unico o intendi variare ogni centro con colore diverso? :ciao-ciao-ciao:
Citazione:
Brida79
Bravissima Vale e tutte le altre... io sono l'ultima della classe. ho stampato e provato a studiare il mio schema ma già dal terzo giro mi sono persa. è troppo difficile per me. in fin dei conti ho fatto solo un centrino che ho finito pochi giorni fa... quello del sal principianti. vediamo se trovo un centrino più facile!
Laura... e' permesso di barcollare ma non di mollare :smack!:
Citazione:
clio
Eccomi ...
... oggi mi sono dedicata al centrino
Clio... splendido questo sfumato tenero cosi come quello di Paola... :ok:
Citazione:
elda
Brave Franca, Paola e Clio... come sono invidiosa di questi bei colori sfumati!!!
Elda.... basta disfare e riiniziare con uno sfumato :ghignata:
buon inizio settimana a tutte.... io ho iniziato le grandi pulizie in visto della partenza... che fatica :disperazionee:
-
Citazione:
Lucia59
.... in difficolta' ma a buon punto :stellina-danzatrice
Franca... splendido quel legamento in colore... mantieni un colore unico o intendi variare ogni centro con colore diverso? :ciao-ciao-ciao:
Laura... e' permesso di barcollare ma non di mollare :smack!:
Clio... splendido questo sfumato tenero cosi come quello di Paola... :ok:
Elda.... basta disfare e riiniziare con uno sfumato :ghignata:
buon inizio settimana a tutte.... io ho iniziato le grandi pulizie in visto della partenza... che fatica :disperazionee:
No manterrò solo questo colore, mi sembra più adatto per la camera da letto
Mammola con tapatalk
-
Lucia carissima, il termine "disfare" non è previsto nel mio dizionario! :ghignata: e poi in ogni caso il filato sfumato non ce l'hanno nel mio banco di fiducia (cioè l'unico del mercato)!
-
Allegati: 2
Paola, Franca e Clio ottimo lavoro!
Complice il brutto tempo di questi giorni che mi ha tenuto in casa, ho finito il mio piccolo lavoretto!:lol-panda: solo dopo aver caricato la foto sul pc mi sono accorta di non aver affrancato il filo.... va bé, fate finta di non vederlo!!! :ghignata:
Sono già pronta a partire con il secondo, ho scelto il cotone verde acqua, da lavorare sempre con uncinetto n. 1
Una domanda: come si lavano e stirano i centri???? :arrossito:
-
Grazie Vale...ora provo così.
-
Bellissimo quel verde Mari. Hai posto la stessa domanda che interessa anche a me... aspettiamo le esperte!
-
P.S. Bellissimo anche il centrino che hai già finito Mari!
-
Citazione:
mammola
No manterrò solo questo colore, mi sembra più adatto per la camera da letto
Mammola con tapatalk
anche io non metterei altri colori :ok:
-
Allegati: 3
Citazione:
Ma12ri
Paola, Franca e Clio ottimo lavoro!
Complice il brutto tempo di questi giorni che mi ha tenuto in casa, ho finito il mio piccolo lavoretto!:lol-panda: solo dopo aver caricato la foto sul pc mi sono accorta di non aver affrancato il filo.... va bé, fate finta di non vederlo!!! :ghignata:
Sono già pronta a partire con il secondo, ho scelto il cotone verde acqua, da lavorare sempre con uncinetto n. 1
Una domanda: come si lavano e stirano i centri???? :arrossito:
bellissimo Marilena.... per stirare i centrini uso delle matrici .. le stampo e da volta in volta le copro con pellicola di plastica e impunto con i spilli sopra il centrino o se e' troppo grande solo il centro per non tirare sbilenco le punte...
in bocca al lupo per il prossimo.... il colore verde acqua e' bellissimo
Allegato 404141Allegato 404142Allegato 404143