Grazie a tutte :fiorixte: siete gentilissime, ora aspetto di vedere i vostri ,
intanto procedo con l'altro centrino :) :baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte :fiorixte: siete gentilissime, ora aspetto di vedere i vostri ,
intanto procedo con l'altro centrino :) :baciobimbo:
Vale sei stata velocissima e bravissima! :stellina-danzatrice Mi piace molto anche questo nuovo centro che hai scelto!
Complimenti Valentina... sei stata velocissima, brava!!!
:scimmia-brava:
Bravissima Vale!!!
Io invece sono in difficoltà...metto la foto...non so come devo finire il giro...
ecco il mio wip di fine febbraio,
Allegato 403762
brava vale è bellissimo, e poi sei stata velocissima, bello anche l'altro che hai scelto
provo a spiegartelo io Paola come ho fatto , devi fare la prima maglia alta e prima di fare la seconda devi prendere la prima maglia alta del giro che stai facendo ( la maglia di inizio giro delle 4 maglie alte ) la prendi e ci fai una maglia bassissima poi prosegui con la seconda maglia alta e rifai lo stesso procedimento che hai fatto con la prima per tute le 4 maglie alte e vedrai che ti si chiude il giro ... non so se mi sono spiegata bene se mai te lo rispiego
scusami è più facile farlo che dirlo :)
Complimenti è molto bello questo giallo sfumato
Bravissima Vale e tutte le altre... io sono l'ultima della classe. ho stampato e provato a studiare il mio schema ma già dal terzo giro mi sono persa. è troppo difficile per me. in fin dei conti ho fatto solo un centrino che ho finito pochi giorni fa... quello del sal principianti. vediamo se trovo un centrino più facile!